AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI - Delibera n. 4/2022: posticipo entrata in vigore modello unico trasporto rifiuti da reti fognarie al 1° luglio 2022

L’Albo Gestori Ambientali con la Deliberazione n. 4 del 21 aprile 2022, che entrerà in vigore il 1° maggio p.v., ha posticipato l’entrata in vigore della Deliberazione n. 14/2021 recante “Definizione del modello unico e dei contenuti del formulario di trasporto rifiuti ai sensi dell’articolo 230, comma 5 del Decreto Legislativo 152/2006”, precedentemente prevista al 30 aprile p.v., al 1° luglio 2022”.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 2022/125/SA-ALB/LE del 26.04.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 26.04.2022

Recenti

16 Settembre 2021
FISE UNICIRCULAR e FISE ASSOAMBIENTE a ECOMONDO 2021 (Rimini, 26-29 ottobre)
Dal 26 al 29 ottobre p.v., presso la Fiera di Rimini, torna la FIERA ECOMONDO, l’evento internazionale, giunto alla XXV edizione, che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Leggi di +
16 Settembre 2021
Pubblicate le istruzioni per il registro telematico Recer
Il Ministero della transizione ecologica ha pubblicato una guida sintetica rivolta agli utenti del registro telematico "Recer", il registro nazionale per la raccolta delle autorizzazioni rilasciate e delle procedure semplificate concluse, istituito ai sensi dell’art. 184-ter, comma 3-septies, D.Lgs. n. 152/2006.
Leggi di +
15 Settembre 2021
Proposta di Piano di Transizione Ecologica (PTE)
Il Comitato Interministeriale per la Transizione ecologica (CITE) ha approvato la Proposta di piano per la transizione ecologica (PTE)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL