AssoAmbiente

News

Nuovo appuntamento dei Green Talks – Verona, 31 maggio 2022

Il prossimo 31 maggio a Verona si terrà (in presenza) l’appuntamento dei Green Talks su “Decreto direttoriale MiTE n.47 del 9 agosto 2021: APPROVAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA CLASSIFICAZIONE DEI RIFIUTI”

Evento organizzato da Labanalysis group e con il patrocinio e partecipazione di Assoambiente.

In allegato programma.

» 17.05.2022
Documenti allegati

Recenti

04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
29 Ottobre 2024
Regione Lombardia – Bozza bando riciclo CRM. Richiesta urgente contributi
Regione Lombardia sta predisponendo un bando che, a valere sui fondi europei FESR e nell’ambito dell’iniziativa STEP, è rivolto al riciclaggio di materie prime critiche, compreso il fosforo da fanghi ed altri rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL