AssoAmbiente

News

ATIA ISWA Italia | I Seminari del Waste Management 17 Maggio 2022

l seminario tecnico, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile ed Informatica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e da ATIA ISWA ITALIA, a partire dal quadro di riferimento normativo che regolamenta i processi e le tecniche di biotrattamento dei rifiuti intende focalizzare l’attenzione sulle principali tecniche di biotrattamento e sui prodotti di recupero da essi derivanti che possono essere utilizzati in agricoltura.

Il Seminario si terrà il 17 maggio 2022 presso l'Aula Convegni - Macroarea di Ingegneria Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Via del Politecnico, 1 - 00133 Roma)

Clicca qui per il Programma 

» 16.05.2022

Recenti

26 Maggio 2025
Green Med Expo & Symposium 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Napoli, 28-30 maggio 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand al Green Med Expo & Symposium (GME&S) dal 28 al 30 maggio 2025 a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare.
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su quota riciclata e certificazione sacchetti raccolta RU
Il MASE ha risposto con prot. n. 0089121 del 12 maggio 2025 ad istanza di interpello n. 25506 dell’11 febbraio 2025 in merito a chiarimenti relativamente ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su chiarimenti ammissibilità rifiuti in discarica
Con risposta all’interpello n. 235616/2024, il MASE ha chiarito
Leggi di +
23 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA - Opportunità, servizi e finanziamenti per le PMI
Regione Lombardia ha reso noto che ART-ER, partner di Simpler – EEN, organizza la ‘call4solvers’ nell’ambito del programma internazionale IOIP System Innovation 2025 di Ecosister
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL