AssoAmbiente

News

ATIA ISWA Italia | I Seminari del Waste Management 17 Maggio 2022

l seminario tecnico, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile ed Informatica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e da ATIA ISWA ITALIA, a partire dal quadro di riferimento normativo che regolamenta i processi e le tecniche di biotrattamento dei rifiuti intende focalizzare l’attenzione sulle principali tecniche di biotrattamento e sui prodotti di recupero da essi derivanti che possono essere utilizzati in agricoltura.

Il Seminario si terrà il 17 maggio 2022 presso l'Aula Convegni - Macroarea di Ingegneria Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Via del Politecnico, 1 - 00133 Roma)

Clicca qui per il Programma 

» 16.05.2022

Recenti

04 Dicembre 2024
Risposta MASE a interpello sul combustibile solido secondario (CSS)
Il MASE ha risposto all’interpello della Regione Lazio precisando che il rifiuto decadente dalle attività intermedie di trattamento (TM/TMB/TBM) dei rifiuti urbani non differenziati può essere classificato come CSS rifiuto speciale ...
Leggi di +
03 Dicembre 2024
RENTRI – tracciabilità attività spandimento fanghi in agricoltura (operazione D10)
Il MASE fornisce conferma della procedura di tracciabilità suggerita da Assoambiente in merito all’attività di spandimento fanghi in agricoltura.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
CONAI - Rapporto di Sostenibilità 2024
CONAI ha presentato il proprio Rapporto di Sostenibilità 2024 dove vengono quantificati i benefici economici e ambientali del riciclo degli imballaggi in Italia.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
RENTRi – incontro tecnico rivolto agli sviluppatori di software (10 dicembre 2024) e aggiornamenti FAQ
In vista dell'imminente apertura delle iscrizioni al RENTRI sul sito RENTRi-API è stato inserito un nuovo appuntamento: un incontro informativo, rivolto ai produttori di software e alle aziende che sviluppano internamente i propri gestionali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL