AssoAmbiente

News

Assemblea Generale Albo Nazionale Gestori Ambientali (Milano, 26 e 27 Maggio 2022)

Il 26 e 27 maggio a Milano si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali; per questa edizione il tema sarà " La nuova governance ambientale a misura d'impresa". 

L'Assemblea si aprirà il 26 maggio alle ore 14.30 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti - SALA COLONNE, in Piazza Mercanti 2 (MM1 e 3 Duomo o MM 1 Cordusio). 

Per partecipare all'Assemblea sarà necessario indossare una mascherina chirurgica o FFP2.

Il secondo giorno di Assemblea si svolgerà a partire dalle ore 09.30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Emilio Turati, sede della Camera di commercio in via Meravigli 9/B (MM1 Cairoli e Cordusio).

Per seguire i lavori del 27 maggio è prevista la diretta streaming sul canale youtube dedicato e sull'home page del sito dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.

Leggi il Programma completo in allegato

» 23.05.2022
Documenti allegati

Recenti

15 Dicembre 2023
Chiarimenti su applicazione direttiva c.d. Whistleblowing
In merito all’obbligo di adeguamento previsto per il 17 dicembre prossimo alla Direttiva Europea 2019/1937 in materia di “Protezione degli individui che segnalano violazioni delle norme comunitarie” c.d. Whistleblowing, 
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Revisione regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo trovato
Gli scorsi giorni le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sulla proposta di revisione del Regolamento 1013/2006 sulla spedizione dei rifiuti (WSR).
Leggi di +
12 Dicembre 2023
ARERA e “Impianti Minimi” - Il Consiglio di Stato conferma la mancanza di competenza
Con due sentenze (di contenuto analogo) la n. 10550/2023 e la n. 10548/2023 Il Consiglio di Stato ha confermato quanto deciso in sede Tar ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL