AssoAmbiente

News

Assemblea Generale Albo Nazionale Gestori Ambientali (Milano, 26 e 27 Maggio 2022)

Il 26 e 27 maggio a Milano si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali; per questa edizione il tema sarà " La nuova governance ambientale a misura d'impresa". 

L'Assemblea si aprirà il 26 maggio alle ore 14.30 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti - SALA COLONNE, in Piazza Mercanti 2 (MM1 e 3 Duomo o MM 1 Cordusio). 

Per partecipare all'Assemblea sarà necessario indossare una mascherina chirurgica o FFP2.

Il secondo giorno di Assemblea si svolgerà a partire dalle ore 09.30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Emilio Turati, sede della Camera di commercio in via Meravigli 9/B (MM1 Cairoli e Cordusio).

Per seguire i lavori del 27 maggio è prevista la diretta streaming sul canale youtube dedicato e sull'home page del sito dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.

Leggi il Programma completo in allegato

» 23.05.2022
Documenti allegati

Recenti

05 Novembre 2021
Investimenti in economia circolare nel Mezzogiorno - Una grande opportunità per la crescita verde”,
Rendiamo disponibile l'analisi presentata da FISE Assoambiente ad Ecomondo 2021.
Leggi di +
05 Novembre 2021
FEAD BULLETIN N° 56 - 05 November 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di novembre pubblicato da FEAD
Leggi di +
05 Novembre 2021
Ecomondo 2021 - report attività FISE Assoambiente
Come noto, anche quest’anno Assoambiente e Unicircular hanno partecipato alla Fiera Ecomondo che si è tenuta dal 26 al 29 ottobre u.s. a Rimini.
Leggi di +
05 Novembre 2021
piattaforma ECOMONDO 2021
Piattaforma Ecomondo & Key Energy: disponibile il servizio on demand
Leggi di +
05 Novembre 2021
QUADRO STRATEGICO ARERA - Audizioni 2021
ARERA ha aperto una consultazione sul Quadro Strategico 2022-2025 (DCO 465/2021/A), il piano che delinea gli obiettivi che faranno da guida per lo sviluppo della regolazione dell'Autorità dei prossimi quattro anni nei settori regolati. Al centro del Quadro Strategico la tutela e la consapevolezza del consumatore, attraverso strumenti e comunicazione, la digitalizzazione e la transizione energetica "giusta” e sostenibile a livello trasversale nei settori energetici e ambientali, il miglioramento delle infrastrutture, dei servizi e della concorrenza.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL