AssoAmbiente

News

Assemblea Generale Albo Nazionale Gestori Ambientali (Milano, 26 e 27 Maggio 2022)

Il 26 e 27 maggio a Milano si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali; per questa edizione il tema sarà " La nuova governance ambientale a misura d'impresa". 

L'Assemblea si aprirà il 26 maggio alle ore 14.30 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti - SALA COLONNE, in Piazza Mercanti 2 (MM1 e 3 Duomo o MM 1 Cordusio). 

Per partecipare all'Assemblea sarà necessario indossare una mascherina chirurgica o FFP2.

Il secondo giorno di Assemblea si svolgerà a partire dalle ore 09.30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Emilio Turati, sede della Camera di commercio in via Meravigli 9/B (MM1 Cairoli e Cordusio).

Per seguire i lavori del 27 maggio è prevista la diretta streaming sul canale youtube dedicato e sull'home page del sito dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.

Leggi il Programma completo in allegato

» 23.05.2022
Documenti allegati

Recenti

09 Aprile 2025
Stati Generali dell’Ambiente in Puglia | BARI - Fiera del Levante 10 - 11 Aprile
“Stati Generali dell’Ambiente in Puglia” apre un momento di riflessione e confronto tra enti, istituzioni e imprese, uniti dall’obiettivo comune di definire il futuro ambientale della regione.
Leggi di +
08 Aprile 2025
Regione Lombardia - Bando per il recupero di materie prime critiche
Facendo seguito alla DGR n. 3765 del 13/01/2025, Regione Lombardia ha approvato definitamente con d.d.s. n. 4869 del 07/04/2025 il bando "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
08 Aprile 2025
Assemblea Generale FEAD - European Waste Management Association | Sofia, 7-8 Aprile
Occasione strategica di confronto sul futuro del settore del waste management e per rafforzare le relazioni all’interno della rete europea.
Leggi di +
08 Aprile 2025
REACH – Commissione UE pubblica guida per le imprese per i divieti sulle microplastiche
La Commissione europea ha pubblicato le indicazioni alle imprese per riuscire a garantire il rispetto del divieto di immissione sul mercato di microparticelle di plastica.
Leggi di +
08 Aprile 2025
FEAD NEWSLETTER N° 213 – 07 APRIL 2025
Newsletter FEAD aprile 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL