AssoAmbiente

News

Seminario su applicazione CCNL Assoambiente 18 maggio 2022 – Roma, 7 luglio 2022

A seguito della sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del CCNL di categoria, Assoambiente organizza un seminario tecnico di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta sia alle aziende associate sia alle aziende non associate che applicano il CCNL Assoambiente.

Il seminario si terrà a Roma nella sede di Fise (Via del Poggio Laurentino, 11/B  - Zona EUR)
                          giovedì 7 luglio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 13,00

 

Il seminario avrà carattere interattivo, consentendo quindi confronti e approfondimenti sugli aspetti interpretativi/applicativi degli Accordi 9.12.2021 e 18.5.2022 che hanno integrato, modificato e rinnovato il CCNL 6.12.2016, con interventi anche di responsabili del personale delle aziende che hanno partecipato al negoziato contrattuale.

Ai fini della migliore riuscita dell’iniziativa, le aziende sono invitate a segnalare per iscritto eventuali quesiti di chiarimento, entro venerdì 1 luglio p.v. all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org, così da poterli valutare e considerare già in occasione dell’incontro.

Al termine sarà previsto un buffet per gli ospiti.

Per comprensibili ragioni logistiche, si prega di segnalare anticipatamente la propria partecipazione con una comunicazione all’indirizzo a.carpi@fise.org possibilmente entro martedì 5 luglio p.v..

» 27.06.2022

Recenti

01 Dicembre 2022
SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA - SAFTE
Italian Exhibition Group/Ecomondo in collaborazione con il Gruppo ReteAmbiente promuovono il progetto formativo SAFTE – Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica di Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
Leggi di +
01 Dicembre 2022
FORUM RIPENSIAMO L’AMBIENTE – Roma, 21 dicembre 2022
Il 21 dicembre 2022 alle ore 16:00 si svolgerà presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani sede del Senato della Repubblica il Forum “RIPENSIAMO L’AMBIENTE - DALL’EMERGENZA RIFIUTI ALLA REALIZZAZIONE DELL’AUTOSUFFICENZA PER ROMA”
Leggi di +
01 Dicembre 2022
Proposta di regolamento europeo su imballaggi e rifiuti di imballaggi
La Commissione europea ha pubblicato lo scorso 30 novembre la proposta di Regolamento relativa agli imballaggi e ai rifiuti da imballaggio ......
Leggi di +
30 Novembre 2022
Linee programmatiche del MASE
La Commissione Ambiente del Senato ha ascoltato lo scorso 29 novembre il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE), Gilberto Pichetto Fratin, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.
Leggi di +
29 Novembre 2022
RENTRI: AVVIATA LA CONSULTAZIONE DEL MINISTERO AMBIENTE SUL MANUALE “MODALITA’ OPERATIVE”
Assoambiente è stata coinvolta nella consultazione avviata dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica sulla bozza di manuale recante le “Modalità Operative”.....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL