AssoAmbiente

News

Aggiornamento tasso di attuazione e rivalutazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto 23 giugno 2022 (G.U. n. 151 del 30 giugno 2022) ha aggiornato il tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni a favore delle imprese. 

Il tasso base annuo è stato aggiornato dalla Commissione europea, in conformità alla Comunicazione della Commissione 2008/C 14/0 (GUUE n. 14 del 19 gennaio 2008), con decorrenza 1° luglio 2022, nella misura pari a 0,02%, e pertanto il tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore delle imprese, sarà pari all’1,02%, a partire dalla stessa data.

Scarica il decreto.

» 01.07.2022
Documenti allegati

Recenti

04 Agosto 2023
Pausa estiva - Chiusura Uffici
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto. Riapriranno regolarmente lunedi 28 agosto.
Leggi di +
04 Agosto 2023
Proposta direttiva UE sul suolo
Lo scorso 5 luglio la Commissione europea ha pubblicato una proposta di direttiva sul monitoraggio e resilienza del suolo, che definisce il quadro giuridico per contribuire al raggiungimento della salubrità dei suoli entro il 2050.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL