AssoAmbiente

News

Premio di eccellenza nazionale “Verso un’economia circolare” - Edizione 2020

 

Fondazione Cogeme Onlus, in collaborazione con Kyoto Club e con il patrocinio del MATTM, anche quest’anno promuove il Premio di eccellenza “Verso un’economia circolare”, per premiare quanti nel biennio 2019-20, abbiano realizzato, avviato, o anche solo approvato ed autorizzato interventi rivolti ad un modello di sviluppo sostenibile orientato alle pratiche di economia circolare.

Per candidarsi è necessario inviare la scheda di partecipazione, compilata e sottoscritta dal legale rappresentante (o da altro soggetto autorizzato) a info@versounaeconomiacircolare.it entro il 30 novembre 2020.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 321/2020/LE del 17.11.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 17.11.2020

Recenti

15 Dicembre 2025
RENTRi – Aggiornamento FIR digitale
In vista dell'entrata in vigore del FIR digitale prevista dal 13 febbraio 2026, è stato pubblicato sul sito Rentri un elenco sintetico delle implementazioni correlate al FIR Digitale previste con i prossimi rilasci, sia per l'ambiente RENTRI Demo che per l'ambiente RENTRi Produzione.
Leggi di +
15 Dicembre 2025
FEAD NEWSLETTER N° 246 - 15 DECEMBER 2025
Newsletter FEAD dicembre 2025
Leggi di +
11 Dicembre 2025
Rapporto rifiuti urbani ISPRA 2025
ISPRA ha presentato l’edizione 2025 del Rapporto Rifiuti Urbani che contiene i dati aggiornati al 2024 sulla produzione, raccolta differenziata, gestione e flussi di import/export dei rifiuti urbani e degli imballaggi, a livello nazionale, regionale e provinciale.
Leggi di +
11 Dicembre 2025
Pacchetto Omnibus sulla sostenibilità – Commissione pubblica proposta di legge
La Commissione Europea ha pubblicato il Pacchetto Omnibus, contenente misure per semplificare la legislazione ambientale, nei settori delle emissioni industriali, dell'economia circolare, delle valutazioni ambientali e dei dati geospaziali.
Leggi di +
10 Dicembre 2025
RENTRi: disponibile presentazione per utilizzo servizi di supporto e APP RENTRi per la gestione del FIR digitale
Pubblicato sul portale RENTRi, nella sezione “Formazione”, il materiale informativo dedicato all’utilizzo dei servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi e dell’APP RENTRi per una gestione completa del FIR digitale rivolto a produttori/detentori, trasportatori e destinatari.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL