AssoAmbiente

News

ARERA - Versamento contributo funzionamento Autorità - scadenza 15 dicembre 2020

ARERA con la Deliberazione del 6 ottobre 2020 n. n. 358/2020/A ha definito il contributo per il funzionamento dell’Autorità dovuto per l’anno 2020 pari allo 0,30 per mille dei ricavi relativi all'anno 2019 risultanti dall'ultimo bilancio approvato ovvero ricavi desumibili dal PEF per i soggetti operanti in Italia nel settore dei rifiuti o di una o più attività che lo compongono.

Il contributo 2020 deve essere versato entro il 15 dicembre 2020, tramite bonifico bancario su apposito conto corrente intestato all’Autorità.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 322/2020/TO del 18.11.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 18.11.2020

Recenti

05 Novembre 2021
Ecomondo 2021 - report attività FISE Assoambiente
Come noto, anche quest’anno Assoambiente e Unicircular hanno partecipato alla Fiera Ecomondo che si è tenuta dal 26 al 29 ottobre u.s. a Rimini.
Leggi di +
05 Novembre 2021
piattaforma ECOMONDO 2021
Piattaforma Ecomondo & Key Energy: disponibile il servizio on demand
Leggi di +
05 Novembre 2021
QUADRO STRATEGICO ARERA - Audizioni 2021
ARERA ha aperto una consultazione sul Quadro Strategico 2022-2025 (DCO 465/2021/A), il piano che delinea gli obiettivi che faranno da guida per lo sviluppo della regolazione dell'Autorità dei prossimi quattro anni nei settori regolati. Al centro del Quadro Strategico la tutela e la consapevolezza del consumatore, attraverso strumenti e comunicazione, la digitalizzazione e la transizione energetica "giusta” e sostenibile a livello trasversale nei settori energetici e ambientali, il miglioramento delle infrastrutture, dei servizi e della concorrenza.
Leggi di +
05 Novembre 2021
Tutti i #TalkAmbiente Assoambiente ad Ecomondo 2021
Appuntamenti digital di approfondimento promossi dall'Associazione.
Leggi di +
04 Novembre 2021
Export materie prime da riciclo: i riciclatori europei scrivono a Parlamento e Commissione UE
La Federazione europea delle imprese del riciclo – EuRIC ha indirizzato alla Commissione e al Parlamento europeo una lettera per evidenziare la necessità che, in fase di revisione del Regolamento sulla spedizione dei rifiuti, venga garantito un commercio libero, equo e sostenibile delle materie prime provenienti da operazioni di riciclo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL