AssoAmbiente

News

BONIFICHE – corso aggiornamento su R.U.P.

Remtech Expo organizza la IV edizione del corso di aggiornamento per i R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) nelle attività di risanamento, gestione rifiuti e rigenerazione dei territori nella transizione ecologica che si terrà il 18 e 25 ottobre e 15 e 29 novembre 2022.

Il Corso si terrà in modalità mista, in presenza, che ha riguardato il 5° modulo svoltosi il 23 settembre u.s. nell’ambito della XVI Edizione di RemTech di Ferrara ed in forma digitale per gli altri quattro  moduli.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2022/269/SAEC-SUO/PE del 13.10.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 13.10.2022

Recenti

17 Dicembre 2024
Transizione energetica - online le piattaforme PNIEC e PAI
Da lunedì 16 dicembre sono online due nuovi strumenti digitali a supporto della transizione energetica .....
Leggi di +
16 Dicembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 199 – 16 DECEMBER 2024
Newsletter FEAD dicembre 2024
Leggi di +
16 Dicembre 2024
Raccolta e riciclo rifiuti batterie in Europa – Dati Eurostat
Eurostat ha pubblicato i dati relativi alla raccolta e al riciclo dei rifiuti di batterie e accumulatori nel 2022 nei Paesi dell'Unione europea.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL