AssoAmbiente

News

Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 10 Novembre | ANPAR - I requisiti richiesti agli aggregati recuperati nel nuovo Regolaento di EoW sui rifiuti da C&D: i servizi offerti da E-lab (video)

A cura di ANPAR e con il sostegno di E-Lab si è svolto a Ecomondo il Talk Ambiente “I requisiti richiesti agli aggregati recuperati nel nuovo Regolamento di End of Waste sui rifiuti da C&D: i servizi offerti da E-lab”.

Il Talk Ambiente ANPAR si è tenuto in diretta streaming sul canale youtube ANPAR e ASSOAMBIENTE presso lo stand Assoambiente al Padiglione B3 n. 105 ad ECOMONDO nell’ambito dell’iniziativa Talk Amiente – Economia circolare dalle parole agli impianti.

Hanno partecipato:

Giorgio Bressi, ANPAR
Massimo De Vincentiis, E-lab

Clicca qui per il video

Si ringrazia per il sostegno E-Lab e GB Trucks Srl

» 10.11.2022

Recenti

01 Agosto 2023
Temperature elevate e rischio salute dei lavoratori – Tutele e interventi
In relazione all’eccezionale ondata di caldo delle scorse settimane, si sono susseguiti una serie di interventi da parte dell’Ispettorato Nazionale, del Ministero del Lavoro, dell’INPS e infine da ultimo anche dal Governo.
Leggi di +
01 Agosto 2023
4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione
È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
31 Luglio 2023
Trattamento FORSU in Emilia Romagna – Consiglio di Stato conferma l’illegittimità della Delibera regionale
Il Consiglio di Stato, respingendo l’appello della regione Emilia Romagna, ha confermato quanto deciso dal Tar .......
Leggi di +
31 Luglio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 136 - 28 July 2023
Newsletter FEAD luglio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL