AssoAmbiente

News

Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 10 Novembre | ANPAR - I requisiti richiesti agli aggregati recuperati nel nuovo Regolaento di EoW sui rifiuti da C&D: i servizi offerti da E-lab (video)

A cura di ANPAR e con il sostegno di E-Lab si è svolto a Ecomondo il Talk Ambiente “I requisiti richiesti agli aggregati recuperati nel nuovo Regolamento di End of Waste sui rifiuti da C&D: i servizi offerti da E-lab”.

Il Talk Ambiente ANPAR si è tenuto in diretta streaming sul canale youtube ANPAR e ASSOAMBIENTE presso lo stand Assoambiente al Padiglione B3 n. 105 ad ECOMONDO nell’ambito dell’iniziativa Talk Amiente – Economia circolare dalle parole agli impianti.

Hanno partecipato:

Giorgio Bressi, ANPAR
Massimo De Vincentiis, E-lab

Clicca qui per il video

Si ringrazia per il sostegno E-Lab e GB Trucks Srl

» 10.11.2022

Recenti

21 Marzo 2023
FEAD BULLETIN N° 117 -  20 March 2023
Bollettino FEAD marzo 2023
Leggi di +
16 Marzo 2023
Progetto di norma UNI su campionamento manuale dei rifiuti
L’UNI, l’ente italiano di normazione, ha pubblicato una proposta di norma tecnica per il campionamento manuale dei rifiuti che rimarrà aperta a commenti e osservazioni da parte dei soggetti interessati.
Leggi di +
14 Marzo 2023
“Un nuovo inizio per l’End of Waste”  (Roma, 31 Marzo)
Giornata di Studio promossa dall'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e A2A Ambiente con il Patrocinio di Assoambiente, Atia Iswa e Utilitalia.
Leggi di +
13 Marzo 2023
Pubblicato il nuovo MUD 2023
Con il DPCM 3 febbraio 2023 viene approvato il nuovo MUD da utilizzarsi per le dichiarazioni – da presentare entro il prossimo 8 luglio 2023 – per i rifiuti prodotti e gestiti all’anno 2022.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL