AssoAmbiente

News

Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 10 Novembre | ANPAR - I requisiti richiesti agli aggregati recuperati nel nuovo Regolaento di EoW sui rifiuti da C&D: i servizi offerti da E-lab (video)

A cura di ANPAR e con il sostegno di E-Lab si è svolto a Ecomondo il Talk Ambiente “I requisiti richiesti agli aggregati recuperati nel nuovo Regolamento di End of Waste sui rifiuti da C&D: i servizi offerti da E-lab”.

Il Talk Ambiente ANPAR si è tenuto in diretta streaming sul canale youtube ANPAR e ASSOAMBIENTE presso lo stand Assoambiente al Padiglione B3 n. 105 ad ECOMONDO nell’ambito dell’iniziativa Talk Amiente – Economia circolare dalle parole agli impianti.

Hanno partecipato:

Giorgio Bressi, ANPAR
Massimo De Vincentiis, E-lab

Clicca qui per il video

Si ringrazia per il sostegno E-Lab e GB Trucks Srl

» 10.11.2022

Recenti

18 Novembre 2022
Audizioni ARERA “CRISI ENERGIA: prospettive e proposte settoriali” – invio contributo associativo
Nelle giornate di lunedì 28 e mercoledì 30 novembre 2022 si svolgeranno, su piattaforma online, le audizioni di ARERA, che saranno incentrate sul tema “CRISI ENERGIA: prospettive e proposte settoriali”.
Leggi di +
17 Novembre 2022
Comunicato stampa EuRIC su revisione norme rifiuti
EuRIC, la Federazione europea delle imprese del riciclo alla quale è associata UNICIRCULAR, ha diffuso un comunicato stampa dove viene evidenziato come la recente revisione di numerose norme europee riguardanti il mondo della gestione dei rifiuti stia mettendo a repentaglio la funzionalità del settore.
Leggi di +
15 Novembre 2022
CONAI – riduzione contributo ambientale per per acciaio, legno, plastica, bioplastica e vetro
CONAI ha reso noto, con specifico comunicato stampa, i nuovi valori del Contributo ambientale per gli imballaggi in acciaio, legno, plastica, plastica biodegradabile e compostabile e vetro, a partire dal 1° gennaio 2023.
Leggi di +
14 Novembre 2022
Delibera Albo Gestori Ambientali su adeguamento capacità finanziaria cat. 1, 4 e 5
L’Albo Gestori Ambientali con la Deliberazione n. 6 del 19 ottobre scorso, ha adeguato gli importi della capacità finanziaria che deve essere dimostrati per l’iscrizione nelle categorie 1, 4 e 5 per tener conto delle modifiche apportate dal Decreto Dirigenziale del Dipartimento della Mobilità ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL