AssoAmbiente

News

Webinar “Investire nel Green Deal” - 30 novembre 2020

Si terrà lunedì 30 novembre il webinar “Investire nel Green Deal” organizzato da GreenHillAdvisory assieme al CNR, con la partecipazione del Fondo Europeo Investimenti, Business Angels e Fondi di Investimento.

Il webinar costituirà l’occasione per favorire relazioni sempre più strette tra la Finanza e i Protagonisti della Green Economy.

La Green Economy potrà, infatti, beneficiare nel periodo 2021/2027 di oltre 1000 miliardi di finanziamenti, previsti dalla European Green Deal Strategy.

L’Economia Sostenibile si conferma per gli Investitori il settore con le migliori prospettive di crescita. Grazie al Fondo Rilancio, ormai esecutivo, ogni Investimento in Aziende Innovative in Italia potrà, inoltre, ricevere un’ integrazione pubblica fino ad un milione di Euro.

L’Agenda dei lavori è disponibile qui al seguente link

La partecipazione è libera, per iscriversi accedere direttamente alla piattaforma del Cnr https://attendee.gotowebinar.com/register/3103373079950696205

» 26.11.2020

Recenti

13 Ottobre 2022
BONIFICHE – corso aggiornamento su R.U.P.
Remtech Expo organizza la IV edizione del corso di aggiornamento per i R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) nelle attività di risanamento ......
Leggi di +
13 Ottobre 2022
DM Energy release sul sito MiTE
È stato pubblicato lunedì 10 ottobre, sul sito del MITE, il decreto del Ministro della transizione ecologica del 16 settembre 2022 volto a disciplinare le modalità di cessione di energia elettrica da fonti rinnovabili nella disponibilità del GSE
Leggi di +
10 Ottobre 2022
FEAD BULLETIN N° 95 - 07 October 2022
Bollettino FEAD di Ottobre 2022
Leggi di +
07 Ottobre 2022
TESTO NEWS: PAUR – OBBLIGO DI CONCLUSIONE
Una volta avviato il procedimento per il rilascio del provvedimento autorizzatorio unico regionale (Paur) ex Dlgs 152/2006, la Pubblica amministrazione ha l'obbligo di concluderlo.
Leggi di +
07 Ottobre 2022
Revisione della direttiva RAEE – Consultazione pubblica per valutazione della direttiva
La Commissione europea ha pubblicato la call for evidence per la valutazione della Direttiva 2012/19/UE relativa ai RAEE, dando avvio al processo di revisione della Direttiva stessa.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL