AssoAmbiente

News

FORUM RIPENSIAMO L’AMBIENTE – Roma, 21 dicembre 2022

Il 21 dicembre 2022 alle ore 16:00 si svolgerà presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani sede del Senato della Repubblica il Forum  “RIPENSIAMO L’AMBIENTE - DALL’EMERGENZA RIFIUTI ALLA REALIZZAZIONE DELL’AUTOSUFFICENZA PER ROMA”

Durante il Convegno, organizzato da ATIA-ISWA Italia, Ripensiamo Roma e l’Università di Roma “Tor Vergata”,  sarà presentato e commentato il libro “Ripensiamo l’Ambiente: dall’emergenza rifiuti alla realizzazione dell’autosufficienza per Roma”.

L’evento si concluderà con una tavola rotonda che vedrà il coinvolgimento di associazioni ambientaliste, associazioni di categoria, tra cui Assoambiente, università e sindacati.

Per partecipare scrivere a info@ripensiamoroma.com indicando nome cognome dei partecipanti. 

Prima dell’evento verrà confermata la possibilità di partecipazione.

In allegato locandina e programma.

» 01.12.2022
Documenti allegati

Recenti

16 Marzo 2023
Progetto di norma UNI su campionamento manuale dei rifiuti
L’UNI, l’ente italiano di normazione, ha pubblicato una proposta di norma tecnica per il campionamento manuale dei rifiuti che rimarrà aperta a commenti e osservazioni da parte dei soggetti interessati.
Leggi di +
14 Marzo 2023
“Un nuovo inizio per l’End of Waste”  (Roma, 31 Marzo)
Giornata di Studio promossa dall'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e A2A Ambiente con il Patrocinio di Assoambiente, Atia Iswa e Utilitalia.
Leggi di +
13 Marzo 2023
Pubblicato il nuovo MUD 2023
Con il DPCM 3 febbraio 2023 viene approvato il nuovo MUD da utilizzarsi per le dichiarazioni – da presentare entro il prossimo 8 luglio 2023 – per i rifiuti prodotti e gestiti all’anno 2022.
Leggi di +
13 Marzo 2023
FEAD BULLETIN N° 116 -  13 March 2023
Bollettino FEAD marzo 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL