AssoAmbiente

News

Convegno: Utility italiane ed europee

E' in programma per il prossimo 17 febbraio a Milano (Palazzo Clerici) il convegno dal titolo "Utility Italiane ed Europee - Modelli vincenti a confronto".

L'evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Lombardia, vedrà la partecipazione del Presidente Assoambiente, Pietro Colucci.

Per informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero: 02-5455801.

    » 14.02.2011

    Recenti

    20 Settembre 2024
    Esiti Workshop Assoambiente su WSR e rettifiche UE su Reg. UE 1157/2024 (WSR)
    Nell’ambito del workshop organizzato da Assoambiente su “Il procedimento di notifica nella movimentazione transfrontaliera dei rifiuti” di questa mattina sono state affrontate le principali novità introdotte dal Regolamento UE 2024/1157, con un approfondimento sul procedimento di notifica.
    Leggi di +
    20 Settembre 2024
    Decreto MIMIT su misure di sostegno per la transizione verde e digitale nella moda.
    Il MIMIT di concerto con il MEF, ha pubblicato il Decreto interministeriale in attuazione della Legge 206/2023 (“Made in Italy”).
    Leggi di +
    19 Settembre 2024
    Pollutec 2024 - Parigi, 26-27 novembre 2024.
    Dal 26 al 27 novembre 2024 a Parigi si terrà la manifestazione Pollutec 2024.
    Leggi di +
    18 Settembre 2024
    Tariffa rifiuti urbani: sulle componenti aggiuntive introdotte da ARERA si paga l’IVA
    L’Agenzia delle Entrate nella risposta ad interpello n. 183/2024 ha chiarito che anche le componenti aggiuntive della tariffa pagata dagli utenti come prezzo del servizio di gestione dei rifiuti urbani
    Leggi di +
    18 Settembre 2024
    ARERA - Seminario su eterointegrazione del contratto di servizio e redazione PAFA - 2 ottobre 2024 - 9:30/13:00
    TIFORMA ha organizzato un seminario “Eterointegrazione del Contratto di Servizio e redazione del Piano Economico e Finanziario di Affidamento (PEFA): riferimenti regolatori, linee guida e modalità operative”
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL