AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera adeguamento capacità finanziaria categoria 6.

L’Albo Gestori Ambientali con la Deliberazione n. 8 del 15 dicembre 2022, ha adeguato gli importi della capacità finanziaria che deve essere dimostrati per l’iscrizione nella categoria 6 (trasporto transfrontaliero) per tener conto delle modifiche apportate dal Decreto Dirigenziale del Dipartimento della Mobilità sostenibili del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibile n 145 del 8 maggio 2022 e della successiva circolare dello stesso Dipartimento prot. n. 3738 del 13 maggio 2022 che reca attuazione del sopracitato decreto.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2022/318/SAEC-ALB/LE del 20.12.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 20.12.2022

Recenti

24 Giugno 2025
Inaugurato il nuovo impianto ECOSYSTEM SpA | Pomezia, 20 giugno.
ECOSYSTEM SpA inaugura il nuovo impianto che recupera materia dall’indifferenziata.
Leggi di +
23 Giugno 2025
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento UE 2025/1222 che va a modificare il Regolamento CLP riguardo le prescrizioni per una serie di sostanze chimiche sottoposte agli obblighi UE di classificazione, etichettatura ed imballaggio, oltre che prevedere l’introduzione di nuove sostanze nel campo di applicazione del regolamento
Leggi di +
20 Giugno 2025
FIR DIGITALE - rilascio nuova versione 1.1.0 dell’App RENTRi
E’ stata rilasciata la nuova versione 1.1.0 dell’App RENTRi (ambiente DEMO) disponibile per entrambe le piattaforme IOS e Android che riporta alcune novità rispetto alla precedente versione del 14 marzo 2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL