AssoAmbiente

News

Avviso pubblico dell’Ufficio Comune del Bacino di Affidamento Ventimigliese

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE, FINALIZZATA ALLA NOMINA DEL PRESIDENTE E DEI DUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE TECNICA GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DELL' APPALTO DI SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZI CONNESSI PER GESTIONE RIFIUTI.

Al fine di dare la massima pubblicità e garantire la massima partecipazione informiamo che è stato pubblicato avviso pubblico dell'Ufficio comune del Bacino di Affidamento Ventimigliese di selezione per l'individuazione, finalizzata alla nomina del Presidente e dei due componenti della Commissione tecnica giudicatrice per l'affidamento del seguente appalto:

SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E I CONNESSI SERVIZI ACCESSORI DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN- GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE DEL 13 FEBBRAIO 2014 (C.A.M.).

In allegato Avviso pubblico.

» 16.12.2020

Recenti

11 Luglio 2024
Materiali a contatto con alimenti – Commissione UE revisiona le proposte di atti esecutivi
La Commissione Europea ha pubblicato due proposte di atti esecutivi, modificate a seguito di consultazione pubblica ...
Leggi di +
08 Luglio 2024
Sostenibilità delle imprese – Pubblicata la nuova Corporate sustainability due diligence directive
Lo scorso 5 luglio 2024, è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea la direttiva 2024/1760 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 13 giugno 2024 relativa al dovere di diligenza delle imprese ai fini della sostenibilità
Leggi di +
08 Luglio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 179 - 08 JULY 2024
Newsletter FEAD luglio 2024
Leggi di +
08 Luglio 2024
Sentenza Cassazione su trasporto illecito rifiuti
Costituisce reato di trasporto illecito di rifiuti punibile ai sensi del D.lgs. n.152/2006 anche una sola condotta ed è compito del Giudice di merito valutare l'eventuale “assoluta occasionalità”.
Leggi di +
08 Luglio 2024
Autonomia differenziata: maggiori (teorici) poteri locali anche su ambiente
Dal 13 luglio 2024 è in vigore la legge n. 86/2024 per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni con maggiori spazi per gli Enti territoriali nelle materie di tutela dell’ambiente e degli ecosistemi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL