AssoAmbiente

News

PNRR: approvato DL 13/2023 su nuova governance e semplificazioni

Approvato il DL che prevede una complessiva rivisitazione del sistema di governance dell’intero PNRR e alcune misure per l’accelerazione e la semplificazione delle procedure PNRR in alcuni settori. Prevista l’emanazione di un decreto recante la disciplina semplificata delle terre e delle rocce da scavo.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/052/SAEC-NOT/LE del 28.02.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.02.2023

Recenti

31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
30 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 145 - 30 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
30 Ottobre 2023
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2023 | Il Palinsesto
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE realizzati nello studio televisivo allestito presso lo stand dell'Associazione e trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube.
Leggi di +
27 Ottobre 2023
Ritiro RAEE presso installatori – rinnovate condizioni di servizio
Il CdC RAEE ha informato sul rinnovo del documento che regola le condizioni di servizio per la gestione dei RAEE presso i siti di raccolta costituiti dagli installatori di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL