AssoAmbiente

News

Progetto Rembook – banca dati sulle bonifiche: proroga compilazione questionario al 15 marzo p.v.

Si informano le imprese iscritte nelle categorie 9 e 10, interessate alla partecipazione gratuita del Progetto RemBook, che sarà possibile compilare il questionario, disponibile al seguente link fino al giorno 15 marzo 2023: i dati raccolti costituiranno la base per un osservatorio sul settore ed un quadro esaustivo sul mercato di riferimento.

Le istruzioni sono scaricabili su Guida_Questionario_REMBOOK.pdf  mentre per informazioni di carattere generale è disponibile il servizio di assistenza Rembook@remtechexpo.com.

Al progetto hanno collaborato attivamente le principali associazioni di categoria che rappresentano le imprese del settore tra cui Assoambiente. 

Obiettivi principali del Progetto RemBook:

  1. la valorizzazione delle specifiche competenze delle imprese iscritte all'Albo, impegnate nella progettazione ed esecuzione delle bonifiche, promuovendo le loro professionalità; 
  2. la realizzazione di una banca dati dinamica in stretta collaborazione con le imprese del settore; 
  3. l’elaborazione di un quadro esaustivo dell’evoluzione del mercato di riferimento fornendo un supporto per le azioni decisionali di carattere tecnico, economico e normativo. 
» 28.02.2023

Recenti

03 Luglio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 132 - 3 July 2023
Newsletter FEAD luglio 2023
Leggi di +
03 Luglio 2023
EVENTO Atia-Iswa su “La sostenibilità in azienda” – Roma, 6 luglio 2023, ore 14.30 (modalità mista)
Nell’ambito dei seminari organizzato per il 2023 da ATIA-ISWA Italia, segnaliamo quello su “La sostenibilità in azienda”, con il patrocinio di Assoambiente, che si terrà prossimo 6 luglio a Roma (in modalità mista).
Leggi di +
30 Giugno 2023
FEAD STRATEGIC WORKHOP -  Bruxelles 5-6 luglio 2023 – aperte registrazioni entro 29 giugno 2023
FEAD, l'Associazione Europea per la Gestione dei Rifiuti, a cui aderisce e partecipa anche ASSOAMBIENTE, ha organizzato per il prossimo 6 luglio un evento in presenza a Bruxelles incentrato su “Come far funzionare l'economia circolare? Una nuova alleanza tra il settore della gestione dei rifiuti e l'industria manifatturiera”.
Leggi di +
28 Giugno 2023
Modifica deroghe trasporto merci pericolose – decisione esecutiva della Commissione UE
Lo scorso 21 giugno 2023, la Commissione Europea ha pubblicato la decisione di esecuzione 2023/1198/UE relativa al trasporto interno di merci pericolose al fine di autorizzare determinate deroghe dirette ad alcuni Stati membri nazionali...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL