AssoAmbiente

News

Dichiarazione MUD - confermata la scadenza del 2 maggio p.v.

Resta confermata la scadenza del 2 maggio p.v. (primo giorno utile dato che la consueta data del 30 aprile cade di domenica) per la presentazione del M.U.D. (Modello Unico di Dichiarazione ambientale) per le dichiarazioni dei rifiuti prodotti e gestiti nell’anno 2022 non essendo intervenute modifiche da parte del Legislatore. 

A breve sarà possibile scaricare il  software per la compilazione del MUD 2023 (dati 2022), direttamente dalla sezione dedicata al MUD di EcoCamere.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/060/SAEC-NOT/LE del 03.03.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 03.03.2023

Recenti

31 Agosto 2023
Approvata delega al Governo per la riforma fiscale e istituzione del Comitato tecnico MEF
Dopo l’approvazione definitiva della Camera lo scorso 4 agosto, è stata pubblicata la legge 9 agosto 2023, n. 111 che reca delega al Governo per la riforma fiscale. 
Leggi di +
31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL