AssoAmbiente

News

Pubblicato il nuovo Codice Appalti – efficacia dal 1° luglio 2023

Il nuovo Codice Appalti, D.lgs. 36/2023, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 31 marzo 2023, dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri il 28 marzo scorso. Il Codice è entrato in vigore il 1° aprile 2023, ma le sue disposizioni, con i relativi allegati, eventualmente già sostituiti o modificati, acquisteranno efficacia al 1° luglio 2023.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/088/SAEC-NOT/TO del 04.04.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 04.04.2023

Recenti

05 Novembre 2021
QUADRO STRATEGICO ARERA - Audizioni 2021
ARERA ha aperto una consultazione sul Quadro Strategico 2022-2025 (DCO 465/2021/A), il piano che delinea gli obiettivi che faranno da guida per lo sviluppo della regolazione dell'Autorità dei prossimi quattro anni nei settori regolati. Al centro del Quadro Strategico la tutela e la consapevolezza del consumatore, attraverso strumenti e comunicazione, la digitalizzazione e la transizione energetica "giusta” e sostenibile a livello trasversale nei settori energetici e ambientali, il miglioramento delle infrastrutture, dei servizi e della concorrenza.
Leggi di +
05 Novembre 2021
Tutti i #TalkAmbiente Assoambiente ad Ecomondo 2021
Appuntamenti digital di approfondimento promossi dall'Associazione.
Leggi di +
04 Novembre 2021
Export materie prime da riciclo: i riciclatori europei scrivono a Parlamento e Commissione UE
La Federazione europea delle imprese del riciclo – EuRIC ha indirizzato alla Commissione e al Parlamento europeo una lettera per evidenziare la necessità che, in fase di revisione del Regolamento sulla spedizione dei rifiuti, venga garantito un commercio libero, equo e sostenibile delle materie prime provenienti da operazioni di riciclo.
Leggi di +
04 Novembre 2021
Tutti i #TalkAmbiente Unicircular ad Ecomondo 2021
Appuntamenti digital di approfondimento promossi dall'Associazione.
Leggi di +
04 Novembre 2021
Sersys Ambiente si rafforza nel biometano e nelle attività di monitoraggio e analisi ambientali
In occasione di Ecomondo, Sersys Ambiente annuncia l’acquisizione di due impianti di biogas, che saranno poi convertiti in impianti per la produzione di biometano, e il raddoppio della capacità di monitoraggio e analisi ambientale dei propri laboratori.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL