AssoAmbiente

News

Revisione UNI 11664 e UNI 11680 - servizi pulizia delle strade e gestione rifiuti urbani

Il GdL8 dell’UNI ha avviato i lavori per la revisione della UNI 11664 e UNI 11680 - servizi di pulizia delle strade e di gestione dei rifiuti urbani, coordinate dall’Ing. Baiano e per UNI dal Dott. Turano.

Necessaria revisione delle modalità da adottare per la valutazione della qualità e dell'intensità dei servizi erogati.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/107/SA-SPL/PE del 02.05.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 02.05.2023

Recenti

17 Dicembre 2021
La Commissione VIII Camera approva la proposta di Piano per la transizione ecologica
La Commissione Ambiente della Camera ha approvato, in sede consultiva, la proposta di piano per la transizione ecologica (PTE) (Atto n. 297), predisposta dalla relatrice Stefania Pezzopane (PD).
Leggi di +
17 Dicembre 2021
ISPRA | Rapporto Rifiuti Urbani - Presentazione 21 Dicembre
La ventitreesima edizione del Rapporto ISPRA sarà presentato in diretta streaming
Leggi di +
16 Dicembre 2021
L’Italia del Riciclo 2021 - Presentazione del Rapporto (video)
Presentata la dodicesima edizione del Rapporto curato da FISE Assoambiente e Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile
Leggi di +
15 Dicembre 2021
ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolare n. 15/2021 su aggiornamento quiz idoneità RT
L’Albo Gestori ambientali ha pubblicata la Circolare n. 15/2021 con cui aggiorna i quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico.
Leggi di +
15 Dicembre 2021
Rapporto ISPRA-SNPA su “Transizione ecologica aperta”
Il 13 dicembre 2021, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, si è svolto un evento ISPRA-SNPA per la presentazione del Rapporto "Transizione ecologica aperta - Dove va l'ambiente italiano?"
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL