AssoAmbiente

News

Revisione UNI 11664 e UNI 11680 - servizi pulizia delle strade e gestione rifiuti urbani

Il GdL8 dell’UNI ha avviato i lavori per la revisione della UNI 11664 e UNI 11680 - servizi di pulizia delle strade e di gestione dei rifiuti urbani, coordinate dall’Ing. Baiano e per UNI dal Dott. Turano.

Necessaria revisione delle modalità da adottare per la valutazione della qualità e dell'intensità dei servizi erogati.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/107/SA-SPL/PE del 02.05.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 02.05.2023

Recenti

22 Aprile 2020
Speciale Coronavirus: aggiornamento su attività parlamentare e disposizioni di Governo e Regioni
Proseguono i lavori per la conversione in legge del DL Cura Italia (DL 7 marzo 2020, n. 8) esaminato il 21 aprile in tarda serata dalla V Commissione Bilancio della Camera.
Leggi di +
22 Aprile 2020
Programma LIFE 2020: annunciate nuove disposizioni per il bando 2020
Verranno presentate il 30 aprile p.v., in un’apposita giornata informativa virtuale organizzata dalla Commissione europea, le novità del bando LIFE 2020 e le procedure per la candidatura delle proposte sulle tecnologie verdi, la protezione della natura e il clima, introdotte a fronte dell’emergenza causata dalla diffusione del virus COVID-19.
Leggi di +
22 Aprile 2020
Programma LIFE 2020: annunciate nuove disposizioni per il bando 2020
Verranno presentate il 30 aprile, in un’apposita giornata informativa virtuale organizzata dalla Commissione europea, le novità del bando LIFE 2020 e le procedure per la candidatura delle proposte sulle tecnologie verdi, la protezione della natura e il clima, introdotte a fronte dell’emergenza causata dalla diffusione del virus COVID-19.
Leggi di +
22 Aprile 2020
Provvedimenti regionali su misure temporanee applicabili alle prescrizioni AIA e AUA
Le Regioni Umbria e Lazio hanno emanato provvedimenti in merito a misure temporanee applicabili alle prescrizioni in materia di AIA e AUA
Leggi di +
22 Aprile 2020
Rapporti ISPRA 2020 sulle emissioni di gas serra dal 1990 al 2018
Lo scorso 21 aprile ISPRA ha presentato, in videoconferenza, due rapporti: • il National Inventory Report 2020 • l’Informative Inventory Report 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL