AssoAmbiente

News

ESWET event on WtE and the City – Bruxelles, 16 maggio 2023

Il 16 maggio 2023 (ore 14:00-17:30), ESWET (l’Associazione europea dei fornitori di tecnologie per la termovalorizzazione dei rifiuti) organizzerà una conferenza, ospitata dal Comitato europeo delle regioni, che riunirà relatori di alto livello per discutere il ruolo dei termovalorizzatori nell'affrontare le sfide locali, contribuire al raggiungimento degli obiettivi energetici e di sostenibilità dell'UE e mostrare esempi di successo di cui già beneficiano i cittadini europei.

All’evento interverrà anche il Presidente di TRM SpA, Alessandro Battaglino.

Per partecipare (in presenza o on line) necessaria iscrizione al sito web di ESWET dove è disponibile anche programma – vedi qui 

» 05.05.2023

Recenti

23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su quota riciclata e certificazione sacchetti raccolta RU
Il MASE ha risposto con prot. n. 0089121 del 12 maggio 2025 ad istanza di interpello n. 25506 dell’11 febbraio 2025 in merito a chiarimenti relativamente ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su chiarimenti ammissibilità rifiuti in discarica
Con risposta all’interpello n. 235616/2024, il MASE ha chiarito
Leggi di +
23 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA - Opportunità, servizi e finanziamenti per le PMI
Regione Lombardia ha reso noto che ART-ER, partner di Simpler – EEN, organizza la ‘call4solvers’ nell’ambito del programma internazionale IOIP System Innovation 2025 di Ecosister
Leggi di +
23 Maggio 2025
L’ENERGIA SPIEGATA - Festival dell’energia 2025 | Lecce, 29-31 Maggio
Il Festival nasce nel 2008 con lo scopo di creare una grande occasione di network e un appuntamento che è insieme dialogo, aggiornamento e conoscenza.
Leggi di +
22 Maggio 2025
Green Med Expo & Syposium 2025 | Gli appuntamenti ASSOAMBIENTE
Un evento importante per favorire il dialogo tra aziende, associazioni e istituzioni sui temi legati alla sostenibilità e alla Circular Economy, con un focus particolare sul Sud Italia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL