AssoAmbiente

News

Save the Date | ANPAR NADECO promuovono “Riciclo rifiuti inerti - Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato” (Roma, 14 Giugno)

Si terrà a Roma il 14 giugno presso la Sala Longhi di UNIONCAMERE l'evento promosso da ANPAR e NADECO (Associazione Nazionale Demolizione ed Economia Circolare per le Costruzioni) con il patrocinio di ASSOAMBIENTE,  ANCE e UNIONCAMERE dal titolo "Riciclo rifiuti inerti - Traino dell'economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato".

L'evento è realizzato con la Media Partner RiciclaTV.

Si ringraziano le Aziende per il sostegno: CAVA GHISALBA - CAVIT - DESPE - ECO-LOGICA 2000 - E-LAB - ICMQ e INERTI SAN VALENTINO.

Clicca qui per il Programma. Il Presidente Chicco Testa prende parte all'evento.

L'evento è in presenza. Clicca qui per l'iscrizione all'evento.

» 01.06.2023

Recenti

12 Aprile 2024
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 1/24 su criteri modalità svolgimento verifiche RT in modalità digitale
L’Albo Gestori Ambientali con Deliberazione n. 1 del 9 aprile 2024 ha emanato i “Criteri e modalità di svolgimento delle verifiche in modalità digitale per i responsabili tecnici di cui all’art. 13 del DM del 3 giugno 2014, n. 120” che contiene nell’allegato “A”....
Leggi di +
12 Aprile 2024
Revisione direttiva acque reflue – Parlamento UE approva in via definitiva accordo raggiunto con il Consiglio
Lo scorso 10 aprile 2024, il Parlamento Europeo ha approvato in via definitiva la revisione della direttiva in materia di gestione delle acque e di trattamento delle acque reflue urbane per una migliore protezione della salute pubblica e dell'ambiente, la quale sostituirà la direttiva 1999/271/CE.
Leggi di +
11 Aprile 2024
RENTRI – Webinar formativo MASE, 7 maggio 2024 ore 15.00
Parte il progetto formativo del MASE destinato alle associazioni di categoria e alle imprese tenute ad iscriversi al RENTRI. Il primo appuntamento è il 7 maggio 2024 alle ore 15.00 e riguarderà l’Illustrazione dei soggetti obbligati, delle tempistiche e degli adempimenti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL