AssoAmbiente

News

Save the Date | ANPAR e NADECO “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato” (Roma, 12 Ottobre)

Il 12 Ottobre a Roma si terràl’evento promosso da ANPAR e NADECO (Associazione Nazionale Demolizione ed Economia Circolare per le Costruzioni)  dal titolo “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato”.

Il convegno, che gode del patrocinio di Assoambiente, Ance e UNIONCAMERE, è un’importante occasione per approfondire i temi legati al riciclo dei rifiuti inerti e il suo ruolo centrale nell’economia circolare.

Saranno trattati il contesto normativo attuale e le opportunità di mercato correlate a questa tematica. Saranno presenti relatori di spicco nel settore, esperti e professionisti che condivideranno le loro conoscenze e le migliori pratiche in materia di riciclo dei rifiuti inerti.

Clicca qui per il Programma aggiornato.

Le conclusioni dell'evento saranno affidate al Presidente ASSOAMBIENTE, Chicco Testa.

Si ringraziano le Aziende per il sostegno: CAVA GHISALBA – CAVIT – DESPE – DI.MA. – E-LAB – GRUPPO SEIPA – ICMQ e INERTI SAN VALENTINO.

Con la Media Partner di RiciclaTV l’evento potrà essere seguito in diretta streaming sui canali social di RiciclaTv e di Anpar.

Clicca qui per iscriverti!

 

» 06.10.2023

Recenti

07 Giugno 2023
Pubblicato il decreto legislativo di modifica del D.lgs. n. 152/2006 – Correttivo ambientale
E’ stato pubblicato sulla il decreto legislativo n. 213 del 23 dicembre 2022 (Correttivo ambientale) che contiene una serie di modifiche alla Parte IV del D.lgs. n. 152/2006 ......
Leggi di +
05 Giugno 2023
FEAD NEWSLETTER N° 128   -  5 June 2023
Newsletter FEAD giugno 2023
Leggi di +
01 Giugno 2023
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Il 22 maggio 2023 la Commissione ha presentato la Valutazione sulla Direttiva 86/278/CEE (SSD) sui fanghi di depurazione in agricoltura, insieme a una Sintesi.
Leggi di +
01 Giugno 2023
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – nuovo contributo per le start-up innovative
È stata pubblicata la Legge 26 maggio 2023, n. 56, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 marzo 2023, n. 34
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL