AssoAmbiente

News

Save the Date | ANPAR e NADECO “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato” (Roma, 12 Ottobre)

Il 12 Ottobre a Roma si terràl’evento promosso da ANPAR e NADECO (Associazione Nazionale Demolizione ed Economia Circolare per le Costruzioni)  dal titolo “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato”.

Il convegno, che gode del patrocinio di Assoambiente, Ance e UNIONCAMERE, è un’importante occasione per approfondire i temi legati al riciclo dei rifiuti inerti e il suo ruolo centrale nell’economia circolare.

Saranno trattati il contesto normativo attuale e le opportunità di mercato correlate a questa tematica. Saranno presenti relatori di spicco nel settore, esperti e professionisti che condivideranno le loro conoscenze e le migliori pratiche in materia di riciclo dei rifiuti inerti.

Clicca qui per il Programma aggiornato.

Le conclusioni dell'evento saranno affidate al Presidente ASSOAMBIENTE, Chicco Testa.

Si ringraziano le Aziende per il sostegno: CAVA GHISALBA – CAVIT – DESPE – DI.MA. – E-LAB – GRUPPO SEIPA – ICMQ e INERTI SAN VALENTINO.

Con la Media Partner di RiciclaTV l’evento potrà essere seguito in diretta streaming sui canali social di RiciclaTv e di Anpar.

Clicca qui per iscriverti!

 

» 06.10.2023

Recenti

11 Novembre 2021
Accordo del CDCNPA per la qualificazione servizi raccolta e cernita rifiuti di pile e accumulatori
Il Centro di coordinamento nazionale pile e accumulatori (CDCNPA) ha pubblicato un Accordo di qualificazione rivolto alle aziende di raccolta, cernita e trattamento.
Leggi di +
11 Novembre 2021
Presentazione Rapporto Ecomafia 2021 - 16 novembre 2021
Martedì 16 novembre 2021 alle ore 11 si terrà la presentazione del "Rapporto Ecomafia 2021. Le storie e i numeri della criminalità ambientale in Italia"
Leggi di +
11 Novembre 2021
Attuazione del PNRR, in vigore il Decreto-Legge 6 novembre 2021, n. 152
Pubblicato sulla GU n. 245 del 6 novembre 2021 il DL 6 novembre 2021, n. 152 recante "Disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose”.
Leggi di +
10 Novembre 2021
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali - Riunione Comitato Amministratore 10.11.2021.
Il Comitato Amministratore del Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali si è riunito il 10 novembre
Leggi di +
10 Novembre 2021
Attuazione del PNRR, in vigore il Decreto-Legge 6 novembre 2021, n. 152
Pubblicato sulla GU n. 245 del 6 novembre 2021 il DL 6 novembre 2021, n. 152 recante "Disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL