AssoAmbiente

News

Seminario ATIA-ISWA Italia sui reati ambientali - Roma, 15 giugno 2023 ore 10.30

ATIA ISWA Italia organizza a Roma il seminario  “I reati ambientali: Analisi delle fattispecie penali e casi concreti di consumazione dei reati nel corso delle attività imprenditoriali” 

L’evento si svolgerà presso la sede di ATIA ISWA Italia (Via del Poggio Laurentino 11 - Roma) il giorno 15 giugno p.v. alle ore 10.30 – previsto anche collegamento web per quanti impossibilitati a partecipare in presenza.

Si prega di confermare la partecipazione, specificando se si desidera venire di persona o collegandosi da remoto.

In allegato programma e indicazioni per la registrazione.

» 09.06.2023
Documenti allegati

Recenti

03 Febbraio 2026
Spedizione dei rifiuti – aggiornamento su DIWASS
A partire dal prossimo 21 maggio 2026 entrerà in vigore l’obbligo di utilizzo del DIWASS (Digital Waste Shipment System) per la trasmissione in formato elettronico della documentazione relativa alla spedizione di rifiuti, come previsto dall’articolo 27 del Regolamento (UE) 2024/1157.
Leggi di +
03 Febbraio 2026
RENTRi – Indicazioni cancellazione dei soggetti esclusi dalla Legge Bilancio 2026 e seminario Assoambiente su FIR digitale
Sul sito RENTRi è stata pubblicata la news che fornisce indicazioni sulla procedura che i soggetti esclusi dall'obbligo di iscrizione al RENTRi ai sensi della Legge n. 199/2025
Leggi di +
03 Febbraio 2026
Nomina componenti del Collegio ARERA
Con decreto del Presidente della Repubblica 29 dicembre 2025 sono stati nominati componenti del Collegio dell’ARERA
Leggi di +
02 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 251 – 2 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
30 Gennaio 2026
Meccanismo per le Materie Prime – Presentazione e apertura iscrizioni per le aziende
La Commissione Europea ha lanciato il Meccanismo per le Materie Prime, ovvero una piattaforma sviluppata nell'ambito della Piattaforma UE per l'Energia e le Materie Prime che mette in contatto acquirenti e fornitori di materie prime strategiche, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di stoccaggio.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL