AssoAmbiente

News

Trasmessa in Parlamento la proposta di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

La proposta di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è stata trasmessa in Parlamento dopo l’approvazione in Consiglio dei Ministri il 12 gennaio scorso.

Il documento è stato assegnato alla Commissione Bilancio della Camera e alle Commissioni riunite Bilancio e Politiche dell’UE del Senato. Tutte le altre Commissioni esamineranno il Piano in sede consultiva per le parti di rispettiva competenza e trasmetteranno i propri pareri con rilievi e osservazioni alle Commissioni di merito ai fini della presentazione di una relazione alle rispettive Aule.

FISE Assoambiente e FISE Unicircular avevano già espresso un primo commento attraverso un comunicato stampa congiunto e stanno ora elaborando una posizione più articolata, anche in vista delle audizioni che il Parlamento terrà sul tema.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 021/2021/NA del 21.01.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 22.01.2021

Recenti

16 Dicembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 199 – 16 DECEMBER 2024
Newsletter FEAD dicembre 2024
Leggi di +
16 Dicembre 2024
Raccolta e riciclo rifiuti batterie in Europa – Dati Eurostat
Eurostat ha pubblicato i dati relativi alla raccolta e al riciclo dei rifiuti di batterie e accumulatori nel 2022 nei Paesi dell'Unione europea.
Leggi di +
13 Dicembre 2024
Pubblicato Testo unico FER
Pubblicato il decreto legislativo 25 novembre 2024, n. 190 recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in attuazione dell'articolo 26, commi 4 e 5, lettera b) e d), della legge 5 agosto 2022, n. 118.
Leggi di +
13 Dicembre 2024
Assoambiente informa 3/2024
Disponibile nell’Area associati l’ultimo numero per il 2024 dell’Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL