AssoAmbiente

News

EVENTO Atia-Iswa su “La sostenibilità in azienda” – Roma, 6 luglio 2023, ore 14.30 (modalità mista)

Nell’ambito dei seminari organizzato per il 2023 da ATIA-ISWA Italia, segnaliamo quello su “La sostenibilità in azienda”,  con il patrocinio di Assoambiente, che si terrà prossimo 6 luglio a Roma (in modalità mista).

La sostenibilità per le aziende non si assolve con la mera adozione di criteri, comportamenti, procedure. Essa in realtà richiede un modello di business che non solo permetta il sostentamento dell’impresa a lungo termine, ma che sia anche attento all’ambiente, al benessere sociale e a una governance equa e lungimirante.

Nel convegno saranno affrontati i principi base per l’adozione di un modello di business sostenibile, fattore che, pur non avendo i caratteri dell’obbligatorietà, sta diventando sempre più un fattore di successo, in grado di rappresentare il discrimine per la sopravvivenza dell’azienda.

Richiesta conferma della partecipazione, specificando se si desidera venire di persona o collegandosi da remoto, inviando una mail a segreteria2@atiaiswa.it

In allegato programma

» 03.07.2023
Documenti allegati

Recenti

05 Agosto 2021
Premio Innovazione Amica dell’Ambiente - prorogate le iscrizioni
Prorogate le iscrizioni al Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente 2021 ...
Leggi di +
05 Agosto 2021
Premio Innovazione Amica dell’Ambiente - prorogate le iscrizioni al 15.09.21
Prorogato al 15 settembre 2021 il termine per iscriversi alla 17esima edizione del "Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente 2021”, il Concorso promosso da Legambiente Onlus, con il patrocinio della European Commission ed il Ministero della Transizione Ecologica, in partnership con Groupama.
Leggi di +
04 Agosto 2021
ARERA - approvato MTR-2 e avvio procedimento determina costi efficienti RD.
Il Collegio dell’ARERA ha approvato con la Deliberazione 3 agosto 2021 (363/2021/R/rif) il c.d. MTR-2, il Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio 2022-2025.
Leggi di +
04 Agosto 2021
ARERA - approvato MTR-2 e avvio procedimento determina costi efficienti RD
Il Collegio dell’ARERA ha approvato con la Deliberazione 3 agosto 2021 (363/2021/R/rif) il c.d. MTR-2, il Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio 2022-2025 e la Deliberazione 3 agosto 2021 (364/2021/R/RIF) di avvio del procedimento per la determinazione dei costi efficienti della raccolta differenziata, del trasporto, delle operazioni di cernita e delle altre operazioni preliminari ai sensi dell’articolo 222, comma 2 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL