AssoAmbiente

News

Parte il canale Assoambiente su Telegram.

Parte il canale Assoambiente su Telegram. Tutte le istruzioni per iscriversi al nuovo account: https://t.me/Assoambiente.

Da oggi è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti pubblicati dall’Associazione in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie del settore rifiuti ora c’è un nuovo strumento, il canale Telegram di FISE Assoambiente, un nuovo canale di comunicazione digitale veloce, gratuito e completamente sicuro.

La scelta di Telegram rispetto ad altre applicazioni di messaggistica è dettata da alcune caratteristiche tecniche che permettono la creazione di canali informativi di comunicazione uno-a molti senza che l’Associazione debba conoscere o richiedere il numero di telefono o le mail dei partecipanti, che sono liberi di scegliere la tipologia di informazione di cui vogliono avere comunicazione.

Per chi non la usa già abitualmente, per rimanere aggiornati sul settore dei rifiuti è sufficiente scaricarel’App di messaggistica Telegram e, una volta installata, cercare tra i canali “Assoambiente” e iscriversi (è tutto gratuito, sia l’App che l’iscrizione al canale).

Attivando le notifiche, si verrà immediatamente informati ogni volta che verrà pubblicata una nuova notizia con un link diretto per leggerla direttamente sul tuo smartphone.

» 25.01.2021

Recenti

22 Maggio 2025
Commissione UE pubblica la Strategia per il Mercato unico
Il 21 maggio 2025 la Commissione europea ha presentato la Comunicazione su “Il mercato unico: il nostro mercato domestico europeo in un mondo incerto.
Leggi di +
21 Maggio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 23 maggio 2025 ore 11.00
In riferimento all’aggiornamento mensile organizzato da FEAD sui dossier in esame a livello europeo, segnaliamo che il prossimo appuntamento è per il 23 maggio 2025 ore 11.00.
Leggi di +
21 Maggio 2025
PRGR Marche – adottata proposta a seguito di procedura VAS
Con DGR n. 646 del 5 maggio 2025 recante "Proposta di deliberazione di competenza del Consiglio regionale concernente Approvazione del “Piano regionale di gestione dei rifiuti - Aggiornamento del Piano approvato con Deliberazione della Assemblea Legislativa n. 128 del 14/04/2015”, è stata adottata la Proposta di Piano Regionale Rifiuti a seguito della procedura di VAS
Leggi di +
20 Maggio 2025
Decreto FER X transitorio - pubblicate le Regole operative
Il 20 maggio 2025 è stato pubblicato, sul sito del MASE, il Decreto direttoriale n. 15 del 20 maggio 2025 recante approvazione delle Regole operative per la partecipazione alle procedute competitive relative al DM 30 dicembre 2024
Leggi di +
20 Maggio 2025
Classificazione rifiuti batterie e accumulatori – Nuovi codici EER
Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea è stata pubblicata la Decisione delegata (UE) 2025/934 della Commissione europea che modifica la Decisione 2000/532/CE, che istituisce l’elenco europeo armonizzato dei rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL