AssoAmbiente

News

Parte il canale Assoambiente su Telegram.

Parte il canale Assoambiente su Telegram. Tutte le istruzioni per iscriversi al nuovo account: https://t.me/Assoambiente.

Da oggi è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti pubblicati dall’Associazione in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie del settore rifiuti ora c’è un nuovo strumento, il canale Telegram di FISE Assoambiente, un nuovo canale di comunicazione digitale veloce, gratuito e completamente sicuro.

La scelta di Telegram rispetto ad altre applicazioni di messaggistica è dettata da alcune caratteristiche tecniche che permettono la creazione di canali informativi di comunicazione uno-a molti senza che l’Associazione debba conoscere o richiedere il numero di telefono o le mail dei partecipanti, che sono liberi di scegliere la tipologia di informazione di cui vogliono avere comunicazione.

Per chi non la usa già abitualmente, per rimanere aggiornati sul settore dei rifiuti è sufficiente scaricarel’App di messaggistica Telegram e, una volta installata, cercare tra i canali “Assoambiente” e iscriversi (è tutto gratuito, sia l’App che l’iscrizione al canale).

Attivando le notifiche, si verrà immediatamente informati ogni volta che verrà pubblicata una nuova notizia con un link diretto per leggerla direttamente sul tuo smartphone.

» 25.01.2021

Recenti

06 Settembre 2021
End of Waste europeo - Consultazione della Commissione su flusso prioritario
La Commissione europea, nell’ambito delle attività ed iniziative previste nel Circular Economy Action Plan 2.0, ha avviato, con la collaborazione del suo organo tecnico (JRC), uno studio intitolato "Scoping and developing further end-of-waste (EoW) and by-product (BP) criteria".
Leggi di +
06 Settembre 2021
End of Waste europeo - Consultazione della Commissione su flusso prioritario
La Commissione europea, nell’ambito delle attività ed iniziative previste nel Circular Economy Action Plan 2.0, ha avviato, con la collaborazione del suo organo tecnico (JRC), uno studio intitolato "Scoping and developing further end-of-waste (EoW) and by-product (BP) criteria".
Leggi di +
06 Settembre 2021
Il Presidente Unicircular al confronto con i Candidati Sindaco di Roma organizzato da FIT-CISL Lazio
"Rifiuti e mobilità, questioni Capitali”: questo il titolo dell’incontro che la Fit-Cisl del Lazio ha organizzato per mercoledì 8 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sala "Donat-Cattin” dell’Auditorium di via Rieti 13, a Roma.
Leggi di +
03 Settembre 2021
FISE Unicircular incontra i candidati sindaco di Roma Capitale.
Un confronto per apportare contributi utili alla soluzione di alcuni dei problemi inerenti la gestione di varie tipologie di rifiuti nella Capitale e a favorire la crescita di un comparto costituito prevalentemente da piccole o medie aziende che ogni anno consentono che svariati milioni di tonnellate di rifiuti speciali e urbani vengano immessi in percorsi adeguati e legali per il loro recupero sotto forma di materia o di energia.
Leggi di +
03 Settembre 2021
Ordinanza Cassazione n. 16975/2021 su responsabilità committente per rifiuti prodotti da appaltatore
Con ordinanza n. 16975 del 16.06.2021 la Cassazione ribadisce che, nell’ambito dei contratti d’appalto, la responsabilità per la corretta gestione dei rifiuti grava anche sul committente se egli interviene nella gestione dei rifiuti affidata all’appaltatore e indipendentemente dalle previsioni di uno specifico accordo tra le parti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL