AssoAmbiente

News

Parte il canale Assoambiente su Telegram.

Parte il canale Assoambiente su Telegram. Tutte le istruzioni per iscriversi al nuovo account: https://t.me/Assoambiente.

Da oggi è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti pubblicati dall’Associazione in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie del settore rifiuti ora c’è un nuovo strumento, il canale Telegram di FISE Assoambiente, un nuovo canale di comunicazione digitale veloce, gratuito e completamente sicuro.

La scelta di Telegram rispetto ad altre applicazioni di messaggistica è dettata da alcune caratteristiche tecniche che permettono la creazione di canali informativi di comunicazione uno-a molti senza che l’Associazione debba conoscere o richiedere il numero di telefono o le mail dei partecipanti, che sono liberi di scegliere la tipologia di informazione di cui vogliono avere comunicazione.

Per chi non la usa già abitualmente, per rimanere aggiornati sul settore dei rifiuti è sufficiente scaricarel’App di messaggistica Telegram e, una volta installata, cercare tra i canali “Assoambiente” e iscriversi (è tutto gratuito, sia l’App che l’iscrizione al canale).

Attivando le notifiche, si verrà immediatamente informati ogni volta che verrà pubblicata una nuova notizia con un link diretto per leggerla direttamente sul tuo smartphone.

» 25.01.2021

Recenti

15 Ottobre 2024
Commissione UE pubblica nuova bozza di atto di modifica codici rifiuti batterie – Richiesta contributi
La Commissione Europea ha pubblicato la bozza di Atto delegato per modificare l’elenco dei rifiuti di batterie, al fine di coprire le nuove sostanze chimiche delle batterie nonché tutti i rifiuti di produzione e le frazioni intermedie derivanti dal trattamento dei rifiuti di batterie.
Leggi di +
15 Ottobre 2024
Assemblea annuale Albo gestori ambientali – Ecomondo, 7 novembre 2024
In occasione dei 30 anni dell'Albo nazionale gestori ambientali, l'Assemblea annuale pubblica si terrà ad Ecomondo, Rimini, giovedì 7 novembre alle ore 14.30, sala NERI2, Padiglione HALL SUD.
Leggi di +
14 Ottobre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 190 – 14 OCTOBER
Newsletter FEAD ottobre 2024
Leggi di +
14 Ottobre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 ottobre 2024 ore 11.00
Il 25 ottobre 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, FEAD organizza il prossimo appuntamento con l’aggiornamento normativo UE.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Regione Lombardia ha avviato una consultazione in merito alla prima bozza della proposta di legge Aree Idone.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL