AssoAmbiente

News

ECOMONDO 2023 - APRE LA CALL START-UP & SCALE-UP

Ecomondo apre le candidature per l'area Start-Up & Scale-Up, lo spazio espositivo fisico e virtuale interamente dedicato alle giovani aziende e agli innovatori green italiani e internazionali.
L’appuntamento è dal 7 al 10 novembre al Rimini Expo Centre. Non perdere l’occasione di essere fra i 20 candidati selezionati! Quest'anno la Call è ancora più ricca grazie all'istituzione di un premio per i 3 progetti più innovativi.
Invia la domanda di partecipazione entro e non oltre giovedì 21 settembre 2023, ore 12:00, e assicurati unospazio gratuito nella Start-Up & Scale-Up Area!

 >> CANDIDA LA TUA START-UP <<

3 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE

  • porta la tua realtà in un palcoscenico internazionale dove creare scambi e condividere idee: l’ambiente perfetto in cui tradizione e innovazione si incontrano;
  • incontra multinazionali, PMI e tutte le realtà presenti a Ecomondo e fai nascere nuove opportunità di business e networking;
  • entra a far parte della piattaforma di riferimento che riunisce le giovani realtà imprenditoriali che si occupano di transizione ecologica e diventa protagonista del futuro sostenibile

L’iniziativa Start-Up, inscritta in un progetto più ampio che comprende l’Innovation District con convegni e premiazione dei progetti innovativi presenti in fiera e Green Jobs, dedicato all’orientamento professionale nel mondo della transizione ecologica, è organizzata da Italian Exhibition Group, promossa in collaborazione con ICE – Italian Trade Agency, ART-ER - società consortile dell’Emilia-Romagna, Fondazione MAI - espressione del Sistema Confindustria ed ha come main partner ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori.

» 12.07.2023

Recenti

15 Dicembre 2023
Chiarimenti su applicazione direttiva c.d. Whistleblowing
In merito all’obbligo di adeguamento previsto per il 17 dicembre prossimo alla Direttiva Europea 2019/1937 in materia di “Protezione degli individui che segnalano violazioni delle norme comunitarie” c.d. Whistleblowing, 
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Revisione regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo trovato
Gli scorsi giorni le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sulla proposta di revisione del Regolamento 1013/2006 sulla spedizione dei rifiuti (WSR).
Leggi di +
12 Dicembre 2023
ARERA e “Impianti Minimi” - Il Consiglio di Stato conferma la mancanza di competenza
Con due sentenze (di contenuto analogo) la n. 10550/2023 e la n. 10548/2023 Il Consiglio di Stato ha confermato quanto deciso in sede Tar ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL