AssoAmbiente

News

Progetti finanziati con risorse del PNRR – indagine SGGE

Il Consiglio Nazionale della Green Economy, a cui partecipa anche Assoambiente, in relazione ai prossimi Stati Generali 2023, organizzati in occasione di Ecomondo, ha avviato una consultazione al fine di raccogliere valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR in applicazione dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo sviluppo sostenibile, del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (MASE).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/194/SAEC-COM/PE del 14.07.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 14.07.2023

Recenti

13 Giugno 2022
PUBBLICATA LA LEGGE SALVAMARE
Pubblicata la Legge n. 60 del 17 maggio 2022 recante “Disposizioni per il recupero dei rifiuti in mare e nelle acque interne e per la promozione dell’economia circolare".
Leggi di +
13 Giugno 2022
Seminario sul procedimento di estinzione delle contravvenzioni ambientali – 30 giugno 2022 (ore 9:30 - 12:30)
TIFORMA ha organizzato un seminario sul tema “Il procedimento di estinzione delle contravvenzioni ambientali alla luce dell’aggiornamento delle linee guida SNPA”,
Leggi di +
13 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 83 -  10 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
10 Giugno 2022
FEAD – aggiornamento attività europea
Lo scorso 2 giugno si è svolta l’Assemblea di FEAD - la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa.
Leggi di +
09 Giugno 2022
EVENTO AIDIC su riciclo metalli – Milano, 20 giugno 2022
AIDIC, l’Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica, ha organizzato per il prossimo 20 giugno a Milano un convegno sul recupero dei metalli.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL