AssoAmbiente

News

4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione

È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile. La visione della Lombardia per un futuro sostenibile privilegia il coinvolgimento del territorio e la creazione di partnership con il mondo della formazione e della ricerca, le imprese e il terzo settore, per mostrare il meglio della realtà dello sviluppo sostenibile in Lombardia e focalizzare le priorità per le politiche regionali nella nuova Legislatura.

Quando si terrà il Forum: Il Forum si terrà a partire dal 28 settembre 2023 con iniziative sul territorio regionale e terminerà il 26 ottobre con un evento conclusivo nella sede di Palazzo Lombardia.

Chi può partecipare: L’Avviso è rivolto a Imprese, Enti, Associazioni e Fondazioni.

Come partecipare: La proposta di sponsorizzazione deve pervenire attraverso la piattaforma BOL Bandi online sulla pagina raggiungibile cliccando il seguente Link

Tempistiche: La manifestazione è aperta dalle ore 10:00 del 1° agosto 2023, alle ore 16:00 del 7 settembre 2023.

Come funziona: I soggetti selezionati, a fronte dell’assunzione d’impegno al finanziamento o alla fornitura di beni e servizi, avranno un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’evento.

Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.131.151

Per informazioni sul bando: enrica_mainardi@regione.lombardia.it

» 01.08.2023

Recenti

21 Novembre 2025
Indicatore Eurostat sulla circolarità nell’uso dei materiali
Eurostat ha aggiornato al 2024 i dati relativi all’indicatore di circolarità nell’uso dei materiali a livello europeo.
Leggi di +
21 Novembre 2025
Sentenza Consiglio di Stato su AUA
Il Consiglio di Stato, con la sentenza 11 settembre 2025, n. 7291, afferma che l'impresa deve rivolgersi al Comune per poter ottenere l'autorizzazione unica ambientale (Aua) ...
Leggi di +
21 Novembre 2025
Appalti pubblici UE - Banca Mondiale pubblica studio per la Commissione Europea
La Banca Mondiale ha pubblicato lo Studio sulla concorrenza nei mercati degli appalti pubblici dell'Unione Europea (Study on Competition in the European Union’s Public Procurement Markets), commissionato dalla Commissione Europea.
Leggi di +
21 Novembre 2025
ALTHESYS Strategic Consultants | WAS Annual Report | Roma, 27 novembre
dodicesima edizione Report, uno dei momenti più consolidati di analisi e confronto per l’industria italiana del waste management e del riciclo.
Leggi di +
21 Novembre 2025
KEEP CLEAN AND RUN FOR PEACE 2025 | Undicesima Edizione
ASSOAMBIENTE ha partecipato alla campagna di sensibilizzazione che da anni rappresenta un importante punto di riferimento nella lotta al littering.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL