AssoAmbiente

News

4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione

È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile. La visione della Lombardia per un futuro sostenibile privilegia il coinvolgimento del territorio e la creazione di partnership con il mondo della formazione e della ricerca, le imprese e il terzo settore, per mostrare il meglio della realtà dello sviluppo sostenibile in Lombardia e focalizzare le priorità per le politiche regionali nella nuova Legislatura.

Quando si terrà il Forum: Il Forum si terrà a partire dal 28 settembre 2023 con iniziative sul territorio regionale e terminerà il 26 ottobre con un evento conclusivo nella sede di Palazzo Lombardia.

Chi può partecipare: L’Avviso è rivolto a Imprese, Enti, Associazioni e Fondazioni.

Come partecipare: La proposta di sponsorizzazione deve pervenire attraverso la piattaforma BOL Bandi online sulla pagina raggiungibile cliccando il seguente Link

Tempistiche: La manifestazione è aperta dalle ore 10:00 del 1° agosto 2023, alle ore 16:00 del 7 settembre 2023.

Come funziona: I soggetti selezionati, a fronte dell’assunzione d’impegno al finanziamento o alla fornitura di beni e servizi, avranno un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’evento.

Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.131.151

Per informazioni sul bando: enrica_mainardi@regione.lombardia.it

» 01.08.2023

Recenti

09 Aprile 2024
Rapporto COMIECO 2024
COMIECO ha approvato e pubblicato il Piano Specifico di Prevenzione che contiene i dati relativi all’andamento della raccolta e gestione dei rifiuti di imballaggi di carta e cartone svolte dal Consorzio.
Leggi di +
08 Aprile 2024
FEAD NEWSLETTER N° 166 - 08 APRIL 2024
Newsletter FEAD aprile 2024
Leggi di +
08 Aprile 2024
Risposta MASE su interpello su applicazione BAT
Le migliori tecniche disponibili ("BAT") e le autorizzazioni integrate ambientali (AIA) rilasciate in base ad esse, non possono imporre tecniche o tecnologie specifiche, ma solo obiettivi prestazionali.
Leggi di +
05 Aprile 2024
Pubblicato Bando AdP RAEE 2024
Disponibile sul portale del CdC RAEE il nuovo Bando finalizzato all’assegnazione di risorse economiche, messe a disposizione dai produttori di AEE tramite i Sistemi Collettivi, per l’implementazione del sistema RAEE.
Leggi di +
05 Aprile 2024
ASSOAMBIENTE – Report attività 2023
Il 2023 è iniziato con un ricco paniere normativo. A livello nazionale ricordiamo il nuovo Testo Unico SPL, il nuovo Codice dei contratti pubblici, la consultazione avviata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle priorità da affrontare ai fini del riordino, della semplificazione e della razionalizzazione normativa, senza dimenticare i lavori in corso su PNRR, la regolazione ARERA e le consultazioni avviate dal MASE su temi di derivazione UE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL