AssoAmbiente

News

4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione

È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile. La visione della Lombardia per un futuro sostenibile privilegia il coinvolgimento del territorio e la creazione di partnership con il mondo della formazione e della ricerca, le imprese e il terzo settore, per mostrare il meglio della realtà dello sviluppo sostenibile in Lombardia e focalizzare le priorità per le politiche regionali nella nuova Legislatura.

Quando si terrà il Forum: Il Forum si terrà a partire dal 28 settembre 2023 con iniziative sul territorio regionale e terminerà il 26 ottobre con un evento conclusivo nella sede di Palazzo Lombardia.

Chi può partecipare: L’Avviso è rivolto a Imprese, Enti, Associazioni e Fondazioni.

Come partecipare: La proposta di sponsorizzazione deve pervenire attraverso la piattaforma BOL Bandi online sulla pagina raggiungibile cliccando il seguente Link

Tempistiche: La manifestazione è aperta dalle ore 10:00 del 1° agosto 2023, alle ore 16:00 del 7 settembre 2023.

Come funziona: I soggetti selezionati, a fronte dell’assunzione d’impegno al finanziamento o alla fornitura di beni e servizi, avranno un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’evento.

Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.131.151

Per informazioni sul bando: enrica_mainardi@regione.lombardia.it

» 01.08.2023

Recenti

05 Giugno 2025
End of Waste rifiuti C&D – Bozza di proposta tecnica del JRC
Il JRC ha pubblicato la bozza di proposta tecnica sui criteri End of Waste per i rifiuti inerti da C&D che dovrà poi essere impiegata come base da parte della Commissione europea per la definizione del relativo Regolamento.
Leggi di +
04 Giugno 2025
RENTRi: manutenzione sito 9 giugno 2025 ore 18.00-20.30
Il giorno 9 giugno 2025 tra le 18.00 e le 20.30 è pianificata una Manutenzione del sito RENTRi durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Valutazione Commissione UE sui PNIEC nazionali
Il 28 maggio la Commissione europea ha reso nota la propria valutazione in merito ai Piani nazionali integrati energia e clima (PNIEC) approvati dai vari Stati membri evidenziando la fattibilità degli obiettivi di decarbonizzazione UE al 2030.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Confermata presenza di Assoambiente nel Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali
Il MASE con il Decreto n. 100 del 14 aprile 2025, ha disposto l'integrazione del Comitato nazionale dell'Albo nazionale gestori ambientali anche di Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL