AssoAmbiente

News

Garanzia SACE per i progetti in materia di “economia circolare” - aggiornati gli indirizzi

Il Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile (CIPESS) ha aggiornato, con la delibera 20 luglio 2033, n. 23, gli indirizzi per il rilascio di garanzie statali per i progetti che favoriscano l’economia circolare.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/232/SAEC-FIN/TO del 04.09.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 04.09.2023

Recenti

07 Febbraio 2023
Consiglio di Stato - AIA costituisce variante allo strumento urbanistico
Il Consiglio di Stato con la sentenza 9 gennaio 2023, n. 291 ha stabilito che l'autorizzazione integrata ambientale (Aia) per un impianto di trattamento rifiuti produce gli stessi effetti di variante allo strumento urbanistico dell'autorizzazione unica rifiuti ex articolo 208, comma 6 del Dlgs 152/2006.
Leggi di +
06 Febbraio 2023
Schema regolamento eco-progettazione dei prodotti – Consultazione della CE
La Commissione europea ha messo a disposizione dei soggetti interessati un questionario, con lo scopo di raccogliere le opinioni in merito alla priorità di scelta dei prodotti da considerare nella proposta di regolamento sulla progettazione ecocompatibile per i prodotti sostenibili.
Leggi di +
03 Febbraio 2023
FEAD BULLETIN N° 111 -  6 February 2023
Bollettino FEAD febbraio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL