AssoAmbiente

News

ECOMONDO 2023 - Ci siamo!

ASSOAMBIENTE anche quest’anno sarà presente ad Ecomondo con un proprio stand - Pad. B3 Stand 207-306.

Il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare giunto alla sua XXVII edizione si terrà a Rimini nei giorni 7-10 novembre p.v..

L’Associazione, anche grazie alle sue Sezioni, in particolare Unicircular, interverrà ad alcune importanti iniziative seminariali e convegnistiche sui temi di principale interesse per il settore: il programma generale degli eventi Ecomondo è disponibile qui.

Tornano anche quest'anno i Talk Ambiente, l'iniziativa ASSOAMBIENTE per portare il dibattito che avviene in FIERA ad un pubblico più ampio. 

Sarà possibile seguire i Talk in diretta streaming sul canale YouTube dell'Associazione. 

Il palinsesto sarà disponibile a breve. 

Vi aspettiamo!

» 04.10.2023

Recenti

10 Aprile 2020
DL 18/2020 - INPS su proroga permessi cura figli ed estensione permessi legge n.104/1992
Con messaggio n. 1516 del 7 aprile u.s., l’INPS ha comunicato la proroga fino al 13 aprile 2020 dei termini per la fruizione dei 15 giorni di congedo di cui all’articolo 23 del decreto-legge n. 18/2020.
Leggi di +
09 Aprile 2020
IL MINISTRO COSTA RISPONDE ALLA CAMERA SULLA RIPRESA “GREEN”
Il Ministro dell’ambiente Sergio Costa ha risposto ieri in Aula della Camera all’interrogazione a risposta immediata n. 3-01433 di Rossella Muroni (LeU) sulle iniziative per un rilancio economico che privilegi soluzioni e strumenti ecosostenibili, anche in considerazione dell'emergenza sanitaria in atto.
Leggi di +
09 Aprile 2020
Pubblicato nuovo decreto per la gestione Pneumatici Fuori Uso
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DECRETO 19 novembre 2019, n. 182 "Regolamento recante la disciplina dei tempi e delle modalità attuative dell'obbligo di gestione degli pneumatici fuori uso, ai sensi dell'articolo 228, comma 2,
Leggi di +
09 Aprile 2020
Pubblicato nuovo decreto per la gestione Pneumatici Fuori Uso
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DECRETO 19 novembre 2019, n. 182 "Regolamento recante la disciplina dei tempi e delle modalità attuative dell'obbligo di gestione degli pneumatici fuori uso, ai sensi dell'articolo 228, comma 2,
Leggi di +
08 Aprile 2020
REMTECH 2020: Tutte le novità della prossima edizione 23-24-25 Settembre, Ferrara
Si è riunito il 6 aprile 2020 in videoconferenza, il Comitato Tecnico Scientifico di RemTech il segmento tematico di RemTech Expo dedicato alla bonifica dei siti contaminati, con settanta esperti collegati, tra cui FISE Assoambiente, e il Sottosegretario al Ministero dell'Ambiente On. Roberto Morassut in apertura.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL