AssoAmbiente

News

ECOMONDO 2023 - Ci siamo!

ASSOAMBIENTE anche quest’anno sarà presente ad Ecomondo con un proprio stand - Pad. B3 Stand 207-306.

Il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare giunto alla sua XXVII edizione si terrà a Rimini nei giorni 7-10 novembre p.v..

L’Associazione, anche grazie alle sue Sezioni, in particolare Unicircular, interverrà ad alcune importanti iniziative seminariali e convegnistiche sui temi di principale interesse per il settore: il programma generale degli eventi Ecomondo è disponibile qui.

Tornano anche quest'anno i Talk Ambiente, l'iniziativa ASSOAMBIENTE per portare il dibattito che avviene in FIERA ad un pubblico più ampio. 

Sarà possibile seguire i Talk in diretta streaming sul canale YouTube dell'Associazione. 

Il palinsesto sarà disponibile a breve. 

Vi aspettiamo!

» 04.10.2023

Recenti

24 Luglio 2012
ATIA-ISWA ITALIA “Congresso Mondiale sui Rifiuti Solidi”
Firenze, la capitale della sostenibilità ambientale. Per tre giorni, dal 17 al 19 settembre 2012, il capoluogo toscano sarà protagonista del tanto atteso "Congresso Mondiale sui Rifiuti Solidi” organizzato da Atia-Iswa Italia, l’associazione che racchiude al suo interno i più importanti operatori del settore.
Leggi di +
11 Luglio 2012
Comuni Ricicloni 2012 - Premiazione
Lo scorso 10 luglio si è tenuto a Roma l’evento di premiazione dei Comuni Ricicloni. Il dossier quest’anno ha registrato ben 1.123 Comuni ricicloni ..
Leggi di +
09 Luglio 2012
Gli Stati Generali della Green Economy a Rimini il 7-8 novembre
Trecento esperti impegnati in 8 gruppi di lavoro su temi strategici, circa 2.000 tecnici e rappresentanti..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL