AssoAmbiente

News

VII Edizione del Premio di eccellenza nazionale “Verso un’economia circolare”

Fondazione Cogeme ETS, in sinergia con Kyoto Club, ha promosso per l’anno 2023 la VII Edizione del Premio di eccellenza nazionale "Verso un'economia circolare" rivolto ad Enti locali e mondo dell’impresa. Il premio è nato e si sviluppa con l'obiettivo di diffondere la conoscenza di buona pratiche di sostenibilità oltre che valorizzare quanto già di positivo si sta facendo a livello di sistema pubblico e privato

Nello specifico in questa edizione verranno prese in considerazione le candidature di quelle realtà che negli anni 2022-2023 abbiano realizzato, avviato, o anche solo approvato ed autorizzato progetti, attività e/o servizi riferibili agli Obiettivi di sviluppo sostenibile 2030 dell’ONU.

Al seguente link info su modalità di partecipazione e premi:  www.versounaeconomiacircolare.it

» 09.10.2023

Recenti

30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
04 Agosto 2023
Pausa estiva - Chiusura Uffici
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto. Riapriranno regolarmente lunedi 28 agosto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL