AssoAmbiente

News

Albo Gestori Ambientali: sessioni straordinarie verifiche RT

Pubblicata sul sito dell’Albo Gestori Ambientali la Deliberazione n. 6 del 16 ottobre 2023 con cui il Comitato dell’Albo ha prolungato la possibilità per le Sezioni regionali e provinciali dell’Albo di svolgere sessioni straordinarie di verifica per Responsabili Tecnici (RT) fino al 15 aprile 2024.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/266/SAEC-ALB/LE del 17.10.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 17.10.2023

Recenti

11 Novembre 2019
ARERA - approvato il nuovo Metodo Tariffario Rifiuti e le disposizioni in materia di trasparenza
Informiamo che, come preannunciato da ARERA (vedi circolare associativa n. 205/2019), lo scorso 31 ottobre sono state pubblicate le seguenti delibere
Leggi di +
11 Novembre 2019
Premio di Eccellenza Nazionale “Verso un’economia circolare” - edizione 2019
Fondazione Cogeme Onlus, in collaborazione con Kyoto Club, presenta, nell’ambito dell’omonimo progetto, il Premio "Verso un’economia circolare” 2019, al fine di sostenere i percorsi verso sistemi industriali che favoriscano il riciclo e riuso delle risorse.
Leggi di +
11 Novembre 2019
Evento RAEE Ecomondo 2019: report su cannibalizzazione e presentazioni relatori
Lo scorso 7 novembre si è tenuto alla Fiera Ecomondo (Rimini) l’evento dal titolo "(Eco)² efficienza nella filiera delle AEE", a cura di CTS Ecomondo ed ASSORAEE e con la collaborazione del CdC RAEE.
Leggi di +
08 Novembre 2019
Pubblicata la legge 128/2019 di conversione del D.L. Crisi aziendali
Sulla G.U. n. 257 del 2 novembre 2019 è stata pubblicata la Legge 2 novembre 2019, n. 128 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 3 settembre 2019, n. 101, recante disposizioni urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali”, in vigore dal 3 novembre u.s.
Leggi di +
04 Novembre 2019
Assoraee - Criticità impianti trattamento applicazione BAT conclusions-Lettera ASSORAEE al CdC RAEE
ASSORAEE, in considerazione delle criticità riscontrate nel capitolo relativo alle BAT Conclusions del BRef sul trattamento dei rifiuti pubblicato dalla Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL