AssoAmbiente

News

Approvata legge conversione DL Sud e immigrazione

Convertito in legge il DL recante disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, per il rilancio dell’economia nelle aree del Mezzogiorno del Paese, nonché in materia di immigrazione, in vigore dal 17 novembre 2023.

Il provvedimento reca misure finalizzate ad assicurare un coordinamento tra le risorse europee e nazionali per la coesione con quelle del PNRR e del ciclo di programmazione 2021-2027. 

Il provvedimento disciplina inoltre sull’istituzione e sul funzionamento della Zona economica speciale (ZES) unica per il Mezzogiorno.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/294/SAEC-NOT/PE del 17.11.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

» 17.11.2023

Recenti

09 Maggio 2022
FEAD’s Biennial Conference at IFAT, Munich 2022
Biennial Conference - Informazioni su programma completo e sulla registrazione
Leggi di +
09 Maggio 2022
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Aggiornamento – Proclamazione sciopero 20 giugno 2022
Dopo la pausa per le festività Pasquali è ripreso il confronto per il rinnovo dei due CCNL di settore. Le OOSS, insoddisfatte per lo sviluppo del negoziato, hanno proclamato una giornata di sciopero per il 20 giugno 2022.
Leggi di +
06 Maggio 2022
FEAD BULLETIN N° 79 - 6 May 2022
Bollettino FEAD di Maggio 2022
Leggi di +
06 Maggio 2022
Premio per lo Sviluppo Sostenibile – Edizione 2022
Torna il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, istituito dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e da Ecomondo - Italian Exhibition Group, che giunge quest’anno alla 12^ edizione.
Leggi di +
05 Maggio 2022
On line la video guida ALBO GESTORI AMBIENTALI su circolare n. 3/2022
E’ on line nell’area News del sito Albo Nazionale Gestori Ambientali e al seguente link Youtube
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL