AssoAmbiente

News

COVID-19 - D.L. n. 15/2021 su disposizioni urgenti in materia di spostamenti sul territorio nazional

Il decreto-legge introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, integrando l’attuale quadro regolatorio e la denominazione delle zone in cui è suddiviso territorio nazionale.

In particolare il decreto dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 060/2021/LE del 24.02.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 24.02.2021

Recenti

16 Maggio 2022
ATIA ISWA Italia | I Seminari del Waste Management 17 Maggio 2022
Si terrà il 17 Maggio a Roma il Seminario dal titolo "IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI A MATRICE ORGANICA: TECNOLOGIE ED OPPORTUNITÀ PER L’AGRICOLTURA ITALIANA"
Leggi di +
16 Maggio 2022
FEAD BULLETIN N° 80 - 13 May 2022
Bollettino FEAD di Maggio 2022
Leggi di +
13 Maggio 2022
LIFEproETV_- Stakeholder Forum sulle tecnologie verdi
Si segnala lo Stakeholder Forum “De-risking the adoption of green technologies for sustainable industrial transition”
Leggi di +
11 Maggio 2022
PNRR “Ricerca e Sviluppo sull’Idrogeno” - prorogati i termini al 16 maggio 2022
Il MiTE ha prorogato al 16 maggio 2022 i termini per l'invio delle proposte inerenti ai bandi della Missione 2 «Rivoluzione verde e transizione ecologica»
Leggi di +
11 Maggio 2022
Appalti pubblici - RTI e requisiti dell’impresa mandataria – Sentenza GCUE
Con la sentenza 28 aprile 2022 (Causa C-642/2020, la Corte di Giustizia dell'Unione Europea si è pronunciata sulla disciplina dei Contratti Pubblici Italiana
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL