AssoAmbiente

News

Sentenza Consiglio di Stato su oneri pubblicitari

Con la Sentenza n. 9440/2023 il Consiglio di Stato ha stabilito che per assolvere gli oneri pubblicitari della VIA, di cui all’art. 24 del D.Lgs. n. 152/2006, l'autorità competente deve pubblicare sul proprio sito web tutta la documentazione presentata, ivi comprese le osservazioni e le eventuali controdeduzioni ricevute.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2023/314/SAEC-GIU/LE del 05.12.2023 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 05.12.2023

Recenti

04 Febbraio 2022
CONOE: pubblicato in GU il nuovo Statuto
Sulla GU n. 28 del 3 febbraio 2022 è stato pubblicato il DM del MITE di approvazione del nuovo Statuto CONOE ...
Leggi di +
04 Febbraio 2022
ALBO GESTORI - Delibera n. 2/2022 su aggiornamento schema attestazione veicoli cat. 6 NON UE
Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.
Leggi di +
04 Febbraio 2022
CONOE: pubblicato in GU il nuovo Statuto
Sulla GU n. 28 del 3 febbraio 2022 è stato pubblicato il DM del MITE di approvazione del nuovo Statuto CONOE ...
Leggi di +
04 Febbraio 2022
FEAD BULLETIN N° 65 - 28 January 2022
Rendiamo disponibile il Bollettino di gennaio pubblicato da FEAD
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Rapporto EEA su spedizione rifiuti intra-UE
L'Agenzia Europea dell'Ambiente (EEA) ha pubblicato il Report "Expanding the knowledge base on intra-EU waste movements in a circular economy"
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL