AssoAmbiente

News

PNRR - Pubblicata graduatoria impianti biometano

È stata pubblicata sul sito del GSE, nell’ambito della Misura M2C2, Investimento 1.4 del PNRR “Sviluppo del biometano secondo criteri per promuovere l’economia circolare”, la graduatoria relativa alla seconda procedura competitiva per l’accesso agli incentivi finalizzati a supportare la realizzazione di nuovi impianti per la produzione di biometano e la riconversione a biometano di impianti di biogas agricoli esistenti.

Missione: Missione 2, Componente 2, Intervento 1.4

In particolare sul sito del GSE sono disponibili le graduatorie, formate sulla base dei criteri di priorità previsti dal D.M. 15/9/2022, delle procedure competitive pubbliche indette ai sensi dello stesso Decreto e per ciascuna procedura sono disponibili:

  • la graduatoria degli impianti risultati in posizione tale da rientrare nel relativo contingente sulla base delle informazioni dichiarate dal Soggetto Richiedente e riscontrate dal GSE nella documentazione allegata alla richiesta di partecipazione (cd. ammessi) (Tabella A)
  • l'elenco degli impianti esclusi per cause riscontrate dal GSE nella documentazione allegata alla richiesta di partecipazione (Tabella B)
  • la graduatoria degli impianti in posizione tale da non rientrare nel relativo contingente sulla base delle informazioni dichiarate dal Soggetto Richiedente (cd. idonei non ammessi) (Tabella C)
  • l'elenco degli impianti oggetto di rinuncia le cui istanze sono state presentate alla data di pubblicazione della graduatoria (Tabella D).

Per ulteriori dettagli si rimanda al Sito GSE

» 01.02.2024

Recenti

19 Aprile 2022
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Aggiornamento
Prosegue il negoziato tra le Parti per il rinnovo unificato dei due contratti collettivi del settore ambientale
Leggi di +
19 Aprile 2022
Il Metodo Tariffario di ARERA e la regolazione della qualità nel settore rifiuti | Benevento, 20 aprile
L'iniziativa è finalizzata ad analizzare le innovazioni in materia di regolazione ARERA per la gestione dei rifiuti urbani, focalizzandosi sugli impatti amministrativi, gestionali, economici.
Leggi di +
15 Aprile 2022
Agevolazioni investimenti innovativi e sostenibili PMI – decreto MiSE modalità presentazione domande
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha approvato il Decreto direttoriale 12 aprile 2022
Leggi di +
15 Aprile 2022
FEAD BULLETIN N° 76 - 15 Aprile 2022
Bollettino FEAD di Aprile 2022
Leggi di +
14 Aprile 2022
Proposta di Partnership - Energy Industry Mixer ed. III - 18.05.2022 Polonia
Il prossimo 18 maggio presso il Centro Conferenze Letia Business Centre della città di Legnica (Polonia)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL